Ultima serata di festa al Rione Croce Verde

Carnevale 0
Ultima serata di festa al Rione Croce Verde
0

Sotto un cielo nero che minaccia pioggia ci si prepara a salutare il Carnevale con un'ultima serata di festeggiamenti: il Rione Croce Verde.

Vi è presente un punto musica davanti alla Chiesa di Sant'Antonio, pronti a intrattenere i festaioli visitatori fino a tarda notte.
L'assenza delle cucine non comporta peró l'assenza di ottime cibarie: lungo le strade sono presenti molteplici banchetti di Street Food, dai bomboloni ripieni ai panini con la porchetta.

I commercianti locali definiscono l'evento come una vera e propria tradizione del luogo, che ha come cuore pulsante i negozi locali con le loro specialità. Essi sperano anche di poter tornare, nei prossimi anni, a festeggiare per tre serate invece che una solamente, desiderando quindi di essere di nuovo la festa durante la quale darsi appuntamento a un nuovo anno per una nuova edizione del Carnevale. Quest'anno viene vissuto con molta malinconia e per alcune risulta troppo breve rispetto alle edizioni passate.
Qualcuno vede con occhio molto positivo le manifestazioni del genere, poichè promuovono l'esplorazione della cittá in tutta la sua bellezza e storia.

Nelle sue piccole dimensioni, il Rione di stasera si prospetta di essere una piccola gemma locale, ideale per festeggiare in famiglia e con amici, in un ambiente caloroso e accogliente

Altre foto Foto della news

  • Ultima serata di festa al Rione Croce Verde
  • Ultima serata di festa al Rione Croce Verde
  • Ultima serata di festa al Rione Croce Verde

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2023 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

103458063

Torna su