Uscito il nuovo singolo di Luca Bassanese con la partecipazione del tenore francese Amadi Lagha

Carnevale 0
Uscito il nuovo singolo di Luca Bassanese con la partecipazione del tenore francese Amadi Lagha
0

È uscito per l’etichetta Aida Music il nuovo singolo di Luca Bassanese che vede la partecipazione del tenore francese Amadi Lagha. On line anche il video girato in parte in occasione della prima giornata del centocinquantesimo anniversario del Carnevale di Viareggio 2023.

Una canzone “Ridi Pagliaccio” che tratta il tema della bellezza che talvolta passa attraverso la trasformazione del dolore “non è facile trasformare il dolore -dichiara Bassanese- ma accogliere la vita in tutte le sue forme anche quando a volte la pioggia cade su di noi, dentro di noi, è un passo importante, a volte più importante del dolore stesso”.

“È stato un incontro magnifico sul piano umano e artistico – dice il tenore attualmente impegnato nel Don José della Carmen di Bizet all'Opéra de Marseille e in maggio 2023 all'Opéra de Toulon) - La musica di Bassanese fatta di ritmi incalzanti mi ha affascinato sin da subito e l’idea di unire due mondi apparentemente distanti è stato molto stimolante. Grazie anche al produttore Stefano Florio (AIDA music) con Luca Bassanese abbiamo trovato il feeling necessario per interpretare al meglio un brano che mi ha colpito dal primo istante in cui l’ho ascoltato.”

Ridi Pagliaccio Aida Music

Guarda il video https://youtu.be/fL6ooQgNHf0

Ascolta il nuovo singolo https://fanlink.to/ridipagliaccio

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105448940

Torna su