Il Seravezza batte il Tau a domicilio. Pari del Real FQ. Goleada del Camaiore. Perdono Pietrasanta e Capezzano. Il Viareggio fa suo il derby al Forte

Calcio 0
Il Seravezza batte il Tau a domicilio. Pari del Real FQ. Goleada del Camaiore. Perdono Pietrasanta e Capezzano. Il Viareggio fa suo il derby al Forte
0

Pari a reti bianche per la Torrelaghese. In Seconda categoria il Lido fa 1-1 col Mulazzo

Nella 30ª giornata (undicesima di ritorno) in Serie D girone D il Real Forte dei Marmi Querceta pareggia 1-1 col Corticella al "Necchi-Balloni" dove l'aveva sbloccata Daniele Bartolini su rigore.
Nel girone E, dove invece eravamo alla 26ª giornata (nona di ritorno), il Seravezza Pozzi ha espugnato Altopascio battendo 1-0 il Tau grazie al gol-partita di Tommaso Putzolu (tiro deviato) ad inizio ripresa.

Nella 24ª giornata (la nona dopo il giro di boa) di Eccellenza il Camaiore gioca a tennis con la San Marco Avenza (che regala un paio di gol incredibili): al "Buon Riposo" di Pozzi (si giocava lì poiché al Comunale di Camaiore c'era una gara canina di dobermann) il 6-0 bluamaranto è opera di Yuri Amico, Andrea Lorenzini, Silvestro Geraci (doppietta) e Leonardo Da Pozzo oltre ad una clamorosa autorete del capitano degli apuani Arturo Zuccarelli.

Nella 22ª giornata (anche qua nona di ritorno) di Promozione perdono in casa sia il Pietrasanta (che al "Pedonese" cade 2-1 contro il Casalguidi non bastandogli la rete di Giacomo Maggiore) sia il quasi spacciato alla retrocessione Capezzano (che al "Cavanis" ne prende 4 dalla Pontremolese dopo che aveva trovato il provvisorio 1-1 col rientrante Nicola Benedetti... ma finirà 4-1).

In Prima categoria (23ª giornata nonché ottava di ritorno) la capolista Viareggio era impegnata nel derby in via Versilia a casa Forte dei Marmi dove ha vinto 3-1 grazie ai sigilli di Samuele Chicchiarelli, di Stefano Marinai (su rigore) e dell'ex di turno Fabio Pugliese. Il gol (molto bello) fortemarmino è stato del subentrato Diego Tartarini.
La Torrelaghese pareggia 0-0 a Piano di Conca contro l'Atletico Lucca.
Il Corsanico osservava il turno di riposo.

In Seconda categoria (pure qui 23ª giornata e ottava di ritorno) il Lido di Camaiore non va oltre il pari (1-1) col Mulazzo: al "Benelli" per i cavallucci gialloblù aveva segnato Andrea 'Magic Box' Chiusalupi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470805

Torna su