Giochi per appassionati di macchine

Attualità 0
Giochi per appassionati di macchine
0

Sei un appassionato di macchine? Potrebbero piacerti le slot a tema automobilistico.
Alcuni bar, tra un cappuccino e un tramezzino, mettono a disposizione dei clienti anche le slot. Si tratta di un’attività consentita, ma giustamente vigilata per via di alcune specifiche necessarie vista la delicatezza del settore.

Tuttavia, non esistono solo i bar e le sale da gioco, infatti, online si può giocare comodamente casa propria, accedendo alle slot da bar gratis per giocare e per passare il tempo, scegliendo il tema preferito con un click.
Perché gratis? Perché le slot online sono disponibili anche in versioni demo del tutto garantite quanto a divertimento e varietà di colori, suoni e novità, con la possibilità di giocarci senza scommettere gettoni in denaro.
I vantaggi sono evidenti: il giocatore prova l’interfaccia preferito e si esercita perfezionando la sua perizia nel meccanismo di gioco che poi, volendo, potrà sperimentare nella versione a pagamento.
Uno dei temi preferiti dai giocatori è il “car racing”, quindi le slot a tema automobilistico che rimandano a dei famosi videogiochi.

Si veda Slot Highway kings, a tema automobilistico ma anche “camionaro”, obbiettivo del gioco è diventare un campione Truck Driver.
E’ una slot online con 9 linee di pagamento strutturate su 5 rulli la cui simbologia ricorre come segue:
3 tipi di Camion, Benzinaio, Tanica, Pistoni, Candele e Pneumatici.
Il Camion rosso è un simbolo Wilde mentre la marmitta un simbolo Scatter.
Grafica impeccabile e coinvolgente, è un gioco di successo e di ampio gradimento.
Ma molto interessante anche Multiple Driver Mayem con una grafica futuristica ed Hi Tech.
È una slot online, comodissima ed azionabile senza far altro che accedere al portale dedicato: la pista è costituita da 5 rulli, 3 righe e 15 linee di pagamento.

Si possono scegliere quanti giri far azionare per ogni sessione di gioco e, in modalità gratuita, i gettoni da puntare dai 15 ai 150 gettoni.
C’è il simbolo Multiplier Wild che può sostituire gli altri simboli eccetto il simbolo Scatter e Nitro.
IL simbolo Scatter ha questa possibilità: se compare 3 volte, in qualsiasi posizione, sui rulli 2,3 e 4 si attivano 10 Free Spin e le possibilità di divertimento si moltiplicano.

I simboli Nitro servono ad essere addizionati in una sorta di carnet a punti che si chiama Nitro Collect Meter. Dopo aver collezionato 3 simboli Nitro il gioco passa di livello.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453915

Torna su