Risate genuine con Gabriele Cirilli al Teatro Comunale di Pietrasanta

Pietrasanta 0
Risate genuine con Gabriele Cirilli al Teatro Comunale di Pietrasanta
0

martedì 28 marzo, ore 21.00

La stagione del Teatro Comunale di Pietrasanta firmata dalla Fondazione Versiliana con la consulenza di Massimo Martini e realizzata in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo prosegue di successo in successo nel solco di una proposta articolata e diversificata nei generi.

Dopo il musical, la prosa, la danza e il teatro civile, questa volta il sipario si aprirà sull'irresistibile comicità di Gabriele Cirilli, attore, comico e cabarettista tra i più amati.

Cirilli, protagonista dell'ottavo titolo della stagione, porterà sul palco del Comunale le esilaranti situazioni e le gag tutte da ridere del suo ultimo spettacolo dal titolo “Duepuntozero”, firmato per la regia da Valter Lupo e in programma per martedì 28 marzo alle 21.00.

Duepuntozero significa essere aggiornati, connessi, globali e veloci. Lo show si dipana attraverso una riflessione su come sopravvivere stando al passo con il tempo, ma soprattutto col linguaggio e la continua ricerca del nuovo, attraversando tutti generi del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret, racconti di vita vissuta comici ma che toccano anche le corde del cuore, canzoni da cantante vero, monologhi e gag irresistibili.

In questo spettacolo Gabriele porta in scena insieme a sè un po’ di persone, quelle che fanno parte della sua vita. Il pubblico non le vede all’inizio ma durante lo spettacolo prendono corpo all’interno di monologhi e racconti. Gabriele è nato in teatro ed è un artista innamorato del suo mestiere e soprattutto del contatto col pubblico che solo il teatro sa regalare. Quelle emozioni vere che si danno e si ricevono all’istante, senza la frapposizione della quarta parete e soprattutto senza una telecamera che per forza di cose rende tutto un po’ finto.

Il prossimo ed ultimo appuntamento della stagione del Comunale è in programma per giovedì 20 aprile con Rocco Papaleo protagonista di Coast to Coast.

I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Comunale di Pietrasanta aperta nei due giorni precedenti ogni spettacolo ( con orario 17.00 – 19.00) e il giorno stesso dello spettacolo dalle 17.00 fino a inizio rappresentazione. Biglietti in vendita anche su Ticketone. Info www.versilianafestival.it .

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105007219

Torna su