Il Capezzano retrocede in Prima categoria. Altra grande domenica invece per Pietrasanta, Corsanico e Forte dei Marmi

Calcio 0
Il Capezzano retrocede in Prima categoria. Altra grande domenica invece per Pietrasanta, Corsanico e Forte dei Marmi
0

Sconfitta per la Torrelaghese mentre il Viareggio gioca mercoledì (29 marzo). In Seconda bel successo del Lido di Camaiore

In quest'ultima domenica di marzo era fermo il campionato di Serie D (e dunque erano a riposo il Real Forte dei Marmi Querceta e il Seravezza Pozzi) per la presenza della Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio.

Nella 27ª giornata (la dodicesima dopo il giro di boa nonché quartultima di regular season) di Eccellenza il Camaiore pareggia 1-1 a Castelfiorentino dopo esser passato in vantaggio col rigore di bomber Silvestro Geraci (al 13° sigillo in questo campionato).

Nella 25ª giornata (anche qua dodicesima di ritorno ma penultima di regular season) di Promozione il Pietrasanta batte 4-0 il Pieve Fosciana con la doppietta di Giacomo Maggiore ed i singoli dei giovani Francesco Sessa (classe 2006) e Federico Cacioppo (2004). Domenica nera invece per il Capezzano che retrocede matematicamente in Prima categoria incassando la nona sconfitta di fila: al "Cavanis" il Castelnuovo Garfagnana si impone 3-1 (inutile per i capezzanotti di Riccardo Coli il provvisorio 1-1 a firma Nicola Benedetti).

In Prima categoria (26ª giornata nonché undicesima di ritorno e quintultima di regular season) il Forte dei Marmi espugna 3-2 Migliarino grazie alla doppietta del solito Alessandro Maggi e la prima rete tra i grandi del talentuoso classe 2004 Leonardo Fani. La Torrelaghese esce sconfitta di misura (1-0) dal campo del Calci ed è il primo passo falso da quando sulla panchina gialloviola siede Fabrizio Baldini. Il Corsanico invece continua a scoppiare di salute e vince anche contro il San Frediano, 3-1 in rimonta a "Le Colline" coi gol di Christian Del Frate, del difensore-goleador Simone Tomei e di capitan Bruno Simonini. Per gli orange di Stefano Maffei fanno 13 punti nella ultime 5 partite! Il Viareggio giocherà in posticipo mercoledì pomeriggio (29 marzo) alle ore 17 al Marco Polo Sports Center contro la Folgor Marlia.

In Seconda categoria (pure qui 26ª giornata e undicesima di ritorno) il Lido di Camaiore batte 3-2 il Ponte delle Origini: al "Benelli" decisive le realizzazioni di Nicolas Petrucci, Edoardo Luisotti e Andrea Pardini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004690

Torna su