Il Forte Querceta sbanca anche Prato. Pari 3-3 del Seravezza. Il Camaiore manda alla deriva il River

Calcio 0
Il Forte Querceta sbanca anche Prato. Pari 3-3 del Seravezza. Il Camaiore manda alla deriva il River
0

In Promozione il Pietrasanta chiude al sesto posto. In Prima categoria il Viareggio è sempre più vicino al titolo

Nella 33ª giornata (14ª di ritorno nonché sestultima di regular season) in Serie D girone D il Real Forte dei Marmi Querceta, nonostante fosse privo di Raspa, Bernardini, Bartolini, Verde e Rodriguez, espugna il Lungobisenzio di Prato con un 3-2 a firma Tommaso Bertipagani, Fabio Rosati e Daniele Bortoletti.
Nel girone E, dove invece eravamo alla 29ª giornata (11ª di ritorno che pure qui però coincide con la sestultima), il Seravezza Pozzi pareggia 3-3 con l'Orvietana: al "Buon Riposo" per i verdazzurri segnano Tommaso Putzolu (doppietta) ed il solito Lorenzo Benedetti (al 18° centro in questo campionato).

Nella 28ª giornata (12ª dopo il giro di boa e terzultima di regular season) di Eccellenza il Camaiore batte 2-0 il River Pieve con un gol per tempo di Leonardo Da Pozzo (eurogol) e di bomber Silvestro Geraci (al 14° centro in questo campionato).

Nella 26ª giornata (anche qua 12ª di ritorno ma ultima di regular season) di Promozione il Pietrasanta chiude con un pari senza reti a Castelnuovo Garfagnana e con il sesto posto in classifica.
Il già retrocesso Capezzano incassa la decima sconfitta di seguito perdendo 2-1 in rimonta a Lamporecchio dopo il vantaggio a firma Mattia Pacini.

In Prima categoria (27ª giornata nonché 12ª di ritorno e quartultima di regular season) la capolista Viareggio (che mercoledì aveva battuto la Folgor Marlia 4-1 con le reti di Cosimo Belluomini, Tony Palazzolo, Luca Martinelli e Stefano Marinai) va a vincere pure a San Giuliano Terme imponendosi 2-1 sul Tirrenia col rigore di Marinai e il raddoppio di Edoardo Scaranna (ancora una volta decisivo a gara in corso).
C'era poi il derby versiliese Torrelaghese-Corsanico terminato a Piano di Conca col successo gialloviola 1-0 (gol-partita di Edoardo Bonuccelli) che interrompe la super striscia positiva degli orange collinari.
Il Forte dei Marmi invece centra la sua terza vittoria consecutiva superando 3-2 il Serricciolo in via Versilia con la doppietta del solito Alessandro Maggi e il gol-partita del subentrato Nicola Sodini. Pure un rigore sbagliato (da Federico Barbetti) per i fortemarmini.

In Seconda categoria (pure qui 27ª giornata, 12ª di ritorno e quartultima) il Lido di Camaiore centra il suo 10° risultato utile consecutivo facendo il blitz 4-1 in rimonta sul campo del Pappiana coi sigilli di Simone Pacini, Alessio Pardini, Picchi e Luisotti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105381238

Torna su