Oltre 200 pasti per le famiglie in difficoltà il giorno di Pasqua

Pietrasanta 0
Oltre 200 pasti per le famiglie in difficoltà il giorno di Pasqua
0

Lasagne al ragù, arista, pollo arrosto con patate e la classica colomba: è il menù che gli addetti della Pietrasanta Sviluppo prepareranno gratuitamente al centro di cottura di Strettoia per poter offrire, nel giorno di Pasqua, più di 200 pasti completi anche alle famiglie in difficoltà.

L’iniziativa, coordinata dalla Consulta del Volontariato, nasce nel solco di un progetto avviato dopo l'emergenza sanitaria e che, da marzo, assicura 90 pasti settimanali ai nuclei familiari di Pietrasanta in situazione di maggiore bisogno.

I pasti “pasquali” saranno ritirati al centro cottura dai volontari di alcune associazioni cittadine che, successivamente, provvederanno alla loro distribuzione.

Dagli organizzatori un sincero ringraziamento a tutte le persone che hanno dedicato tempo, risorse ed energie alla realizzazione di questo progetto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397804

Torna su