Torna il “Country & Garden Show”

Pietrasanta 0
Torna il “Country & Garden Show”
0

Quattro giornate all’insegna del piacere di stare all'aria aperta curiosando in cerca di prodotti originali, dall’etichetta italiana e non solo: torna a Marina di Pietrasanta, per la sua 21ma edizione, il “Country & Garden Show”, la mostra mercato del vivere in campagna che da sabato 22 a martedì 25 aprile porterà una cinquantina di espositori da tutta Italia, con alcuni stand anche dalla Francia, nel Parco della Versiliana.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione Country Eventi in collaborazione con l’amministrazione comunale di Pietrasanta e la Fondazione Versiliana, offrirà ai visitatori una piacevole passeggiata fra banchi di antiquariato, brocante, shabby chic, complementi di arredo, abbigliamento, borse, tessuti, accessori per la profumazione della casa, fiori, articoli da giardino e prodotti enogastronomici.

Come nelle passate edizioni, confermato il concorso interno fra gli standisti, per eleggere l’idea e l’allestimento migliore che verranno decretati alla conclusione dei quattro giorni di fiera. L’ingresso al “Country & Garden Show” è libero, con orario continuato 10-20 per tutte le giornate della manifestazione.


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105390152

Torna su