Stefano Busà lancia sui digital store mondiali il brano "our music" ed è già successo

Attualità 0
Stefano Busà lancia sui digital store mondiali il brano "our music" ed è già successo
0

Lanciato da pochi giorni sui digital store mondiali, è già successo.
Si tratta di "Our Music", il brano frutto di un sodalizio d'eccellenza: la produzione è infatti firmata da Stefano Busà, il re del pianobar alla Capannina di Forte dei Marmi, assieme
assieme alla dj turca Asli Tan diventata ormai un vero personaggio-influencer con 400.000 follower su Instagram e 136.000 su Tik Tok.
Il sound dance, contaminato da sonorità elettroniche ed etniche, in pochi giorni ha già posto le basi per diventare un brano dell'estate, frutto di un sodalizio che _ come evidenzia Busà _ "è nato davvero in modo causale e sorprendente".

“Questo brano in effetti segna una svolta nelle mie produzioni _ racconta Stefano Busà, ormai performer gettonatissimo nei private party di tutta Italia _ perché è una proposta principalmente strumentale, con uno stile che va dalla deep house fino a sonorità decisamente più etniche. Del resto mi è sempre piaciuto scrivere musica e sperimentare i vari generi, anche se la mia vocazione è notoriamente per il pop italiano”. Il contatto con Asli Tan è nato attraverso i social, dopo che Stefano Busà è rimasto colpito dalle capacità e dalla grande eco mediatica della dj turca.

“Asl? Tan è cresciuta in una famiglia dedicata alla musica ed è cresciuta con questa passione _ spiega Busà _ e ciò mi ha fortemente interessato al suo personaggio. Anche lei, come me, crede che il processo di produzione musicale debba essere un'esperienza sincera e stimolante ed è per questo che prepara e costruisce i suoi progetti trovando i migliori suoni elettronici, aggiungendo diverse melodie strumentali e fondendo il tutto con l’esperienza. Ci siamo contattati tramite i social e le ho inviato due brani demo inediti che avevo composto. Lei si è detta entusiasta di una collaborazione e da lì è nato, <Our Music> che segna una sinergia internazionale davvero significativa"

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105480811

Torna su