Il Real Forte Querceta si regala il sogno playoff, col 4° posto nel girone D di Serie D. Nell'E il Seravezza chiude 7°

Calcio 0
Il Real Forte Querceta si regala il sogno playoff, col 4° posto nel girone D di Serie D. Nell'E il Seravezza chiude 7°
0

Il bomber verdazzurro Lorenzo Benedetti è il capocannoniere non solo del girone tosco-umbro-laziale ma di tutti i 9 gironi della Serie D

In Serie D nella 38ª giornata (19ª di ritorno nonché ultima di regular season) del girone D tosco-emiliano-lombardo il Real Forte dei Marmi Querceta batte 1-0 il Sant'Angelo tra le mura amiche del "Necchi-Balloni" grazie al gol-partita del solito Francesco Verde (13° sigillo in questo campionato per lui) su assist di Daniele Bartolini. Il Sant'Angelo a fine primo tempo sul parziale ancora di 0-0 aveva fallito un rigore con Gobbi (traversa). Il Real FQ così, anche per una combinazione di risultati sorprendentemente favorevoli dagli altri campi (hanno perso sia il Ravenna sia il Forlì), chiude con un fantastico quarto posto che gli vale i playoff (giocherà la semifinale a Carpi domenica prossima 14 maggio).

Nel girone E tosco-umbro-laziale, dove invece eravamo alla 34ª giornata (17ª di ritorno che pure qui però coincideva con l'ultima), il Seravezza Pozzi allenato dal già confermato ufficialmente per la prossima stagione Christian Amoroso (nella foto) ha chiuso invece al settimo posto nonostante la vittoria 1-0 sul campo del Terranuova Traiana con la firma, manco a dirlo, di bomber Lorenzo Benedetti che coi suoi 23 sigilli in campionato è il capocannoniere non solo del girone E ma di tutta la Serie D a livello nazionale (al pari di Facundo Márquez del Sestri Levante che 23 gol li ha fatti nel girone A).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106333002

Torna su