RDS Summer Festival chiuderà alla Versiliana il suo tour musicale 2023.

Pietrasanta 0
RDS Summer Festival chiuderà alla Versiliana il suo tour musicale 2023.
0

Annunciato questa mattina in conferenza stampa a Milano il cartellone della festa itinerante firmata Radio Dimensione Suono che farà tappa in sei località italiane, da giugno a settembre, dedicando a ognuna due giorni di spettacolo, il venerdì e il sabato. E dopo il bagno di folla consumato a Marina di Pietrasanta nel 2022, la carovana tutta musica ed energia targata “100% Grandi Successi” concluderà, anche quest'anno, il suo frizzante tour estivo in Versiliana, l'8 e il 9 settembre.

Grande la soddisfazione dell'amministrazione comunale di Pietrasanta che, già dallo scorso novembre, aveva iniziato a interloquire con gli organizzatori per ripetere l'evento che, nel 2022, portò in Versilia artisti come Max Pezzali, Tommaso Paradiso, J.Ax e Bob Sinclar, con uno strepitoso successo di pubblico.

Entusiasta anche il Presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti: “Siamo molto orgogliosi di poter rinnovare anche per quest'anno la collaborazione con RDS. Marina di Pietrasanta, con la Versiliana, è l'unico luogo che per il secondo anno rientra tra le location individuate per la nuova edizione di questa bellissima festa musicale : questo fatto porte in sé un grande valore perché – come hanno evidenziato anche i promotori - i nostri spazi, la nostra collaborazione e la ricettività del pubblico, si sono ben saputi distinguere. L'evento di RDS ha poi dimostrato di avere grande appeal soprattutto tra i giovani e forti potenzialità che ben si sposano con l'ambiente della Versiliana e con la nostra mission.”















Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105438064

Torna su