Il Forte dei Marmi inizia come meglio non poteva la serie di semifinale scudetto

Hockey 0
Il Forte dei Marmi inizia come meglio non poteva la serie di semifinale scudetto
0

Schiantato 5-1 il Lodi grazie alla tripletta di Rossi e alla doppietta di Ambrosio. Sabato sera alle 20.45 gara-2 al PalaCastellotti

Dopo aver eliminato il Follonica nei quarti di finale dei playoff scudetto di hockey su pista, il Forte dei Marmi di mister Mirco De Gerone inizia come meglio non poteva la serie di semifinale (che è al meglio delle 5 gare) strapazzando 5-1 il Lodi del grande ex 'Gigio' Bresciani tra le mura amiche del PalaForte di Vittoria Apuana. La cinquina la calano Francesco Rossi (nella foto) con una super tripletta e Federico Ambrosio con una doppietta.

Gara-2 della semifinale scudetto sarà sabato sera (13 maggio) alle ore 20.45 a Lodi. Gara-3 invece il prossimo mercoledì (17 maggio) sempre al PalaCastellotti di Lodi. Tutte le partite saranno in diretta in alta definizione su www.youtube.com/FISRHockeypista

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2023 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

101041414

Torna su