Forte lanciatissimo nella serie di semifinale scudetto (col Lodi è già avanti 2 a 0). Nei playout il Centro finisce al tappeto a Montebello e rischia la retrocessione in A2

Hockey 0
Forte lanciatissimo nella serie di semifinale scudetto (col Lodi è già avanti 2 a 0). Nei playout il Centro finisce al tappeto a Montebello e rischia la retrocessione in A2
0

Scoppia di salute il Forte dei Marmi che dopo aver vinto gara-1 della semifinale scudetto nei playoff di hockey su pista per 5-1 in casa contro il Lodi, è andato a vincere anche al PalaCastellotti con un 4-1 firmato dalla doppietta di Pedro Gil e dai sigilli di Federico Ambrosio ed Elia Cinquini. Dunque per la formazione rossoblù di Mirco De Gerone la finale scudetto è ormai a portata di mano: gara-3 ancora a Lodi sarà mercoledì (17 maggio).

Nei playout salvezza della Serie A1 di hockey su pista invece il Cgc Viareggio di Raffaele Biancucci perde 5-2 a Montebello facendosi brutalmente rimontare e scavalcare nella ripresa dopo aver chiuso il primo tempo avanti 2-1 grazie alla doppietta di Moyano. Per la squadra bianconera questa sconfitta rischia di essere davvero compromettente avvicinandola ad un passo dalla retrocessione in A2.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105464396

Torna su