Ottima prestazione dei pugili viareggini della Palestra Metropolis che raccolgono due vittorie su altrettanti incontri disputati

Sport 0
Ottima prestazione dei pugili viareggini della Palestra Metropolis che raccolgono due vittorie su altrettanti incontri disputati
0

Il primo a salire sul quadrato è il debuttante Elite peso massimo, Giovanni Napolitano, che vince e convince. Il ragazzo di origine campana, ma ormai viareggino di adozione, supera latleta di casa dopo tre riprese fatte di colpi potenti e veloci. Un debutto veramente ottimo per la montagna di muscoli made in Metropolis.

Secondo pugile a salire sul ring è il forte Elite, Simone Moriconi, che vince contro un pugile esperto e bravo come Osmeni, della pugilistica Valdisieve. Tre riprese in cui Simone mostra tecnica e padronanza del ring, finendo il match tra gli applausi dello sportivissimo pubblico fiorentino.

Soddisfazione per il tecnico Giuseppe Moriconi, il quale coadiuvato da ex pugile professionista Alex Kaludjerovic torna da Firenze con il sorriso sulle labbra.

Prossimo impegno per i ragazzi viareggini è per sabato 3 giugno presso la palestra Metropolis, con sede in via Monte Procinto 1, dove si svolgerà una manifestazione di pugilato interregionale con atleti provenienti dalla Lombardia e in cui oltre a ben 8 atleti della società Metropolis, saranno presenti anche pugili delle altre società versiliesi.

Congratulazioni ai ragazzi anche da parte del Presidente Iacopo Pucci, instancabile sognatore che sta donando a Viareggio il meglio per chi vuole praticare il pugilato.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394176

Torna su