Soggiorno marino per adulti e “Il mare per tutti”

Seravezza 0
Soggiorno marino per adulti e “Il mare per tutti”
0

Soggiorno marino per adulti e “Il mare per tutti”: il Comune ripropone anche nell'estate ormai alle porte queste due opportunità per i cittadini, fissando al prossimo 3 giugno il termine per la presentazione delle domande.
Il soggiorno marino per gli adulti è rivolto a persone di età non inferiore a 60 anni, residenti nel territorio comunale, che avranno a disposizione - da lunedì 19 giugno a sabato 1 luglio - la colonia comunale di Vittoria Apuana. In questo arco di tempo, dalle ore 9 alle 17, gli ospiti della struttura potranno usufruire di servizi quali spiaggia attrezzata, pranzo presso lo stabile di proprietà comunale, attività ricreative, momenti di aggregazione e socializzazione con la presenza di un operatore, oltre che di trasporto con autobus.
La quota di partecipazione è di 100 euro. Gli interessati dovranno presentare domanda entro il prossimo 3 giugno e, trattandosi di un servizio a numero chiuso, saranno accettate le prime 45 domande pervenute. In caso il numero delle richieste fosse inferiore, potranno essere accettate con riserva anche domande di utenti non residenti che, in ogni modo, non potranno usufruire del servizio di trasporto.
Il modulo della domanda è scaricabile dal sito web del Comune – www.comune.seravezza.lucca.it, nella sezione Modulistica-Servizi sociali e potrà essere presentato in diverse modalità: a mano, presso l'Ufficio Protocollo nella sede municipale in via XXIV Maggio, 22 a Seravezza; per posta tramite raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Seravezza – Ufficio Protocollo, via Fratelli Rosselli, n. 70 – 55047 Querceta (Lu), tenendo conto che non farà fede il timbro postale di spedizione; per i possessori di posta elettronica certificata, attraverso PEC all'indirizzo protocollo.seravezza@postacert.toscana.it.
Sarà poi l'Ufficio servizi sociali a comunicare l’avvenuta iscrizione al servizio agli aventi diritto, che potranno ritirare, a partire dal 9 giugno, il bollettino PagoPA tramite il quale dovrà essere effettuato il pagamento presso i circuiti abilitati (banche, poste, negozi convenzionati), oppure con servizio di home banking o con app di pagamenti. Sarà poi cura dell’Amministrazione Comunale definire e comunicare le modalità per il ritiro dei bollettini PagoPA.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105376242

Torna su