Godimento Forte: gara-1 della finale scudetto si tinge di rossoblù!

Hockey 0
Godimento Forte: gara-1 della finale scudetto si tinge di rossoblù!
0

I versiliesi di De Gerone si affermano al PalaForte 5-4 sul Trissino... mentre il Cgc Viareggio saluta la Serie A1

Il Forte dei Marmi inizia alla grande nella serie di finale scudetto 2022/2023 vincendo gara-1 sulla pista di casa del PalaForte di Vittoria Apuana battendo 5-4 il Trissino campione d'Italia in carica del viareggino Alessandro Bertolucci.
A decidere il match sono state le reti di Domenico Illuzzi, Elia Cinquini, Pedro Gil, Federico Ambrosio e Francesco Rossi. Strepitosa la prova di carattere della squadra versiliese di Mirco De Gerone, che va sotto di due gol e rimonta alla grande. Gara-2 si giocherà mercoledì 31 maggio in casa del Trissino, poi gara-3 domenica 4 giugno sempre in Veneto.

Si chiudono intanto i playout salvezza della Serie A1 di hockey su pista con il Cgc Viareggio che da già retrocesso in A2 finisce la stagione con un inutile pareggio casalingo col Sandrigo (5-5 con per i bianconeri doppietta di Puccinelli e gol di Moyano, Raffaelli e Maldini).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472956

Torna su