Chiusura col botto per «Palla al centro»: oggi l'ultima puntata stagionale in diretta alle 15 su Noi Tv (canale 12) e in streaming, con ospiti 'Il Condor' e Mengali

Calcio 0
Chiusura col botto per «Palla al centro»: oggi l'ultima puntata stagionale in diretta alle 15 su Noi Tv (canale 12) e in streaming, con ospiti 'Il Condor' e Mengali
0

Conduce il giornalista Simone Ferro, in regia Matteo Bertuccelli. Messaggi al 337 1697605. Replica stasera alle 22.15

L'appuntamento televisivo del martedì con gli approfondimenti sul calcio dilettantistico della provincia di Lucca torna puntuale oggi pomeriggio con «Palla al centro» in diretta alle ore 15 su Noi Tv (canale 12 regionale in Toscana; visibile pure in streaming). E poi con la replica serale sempre oggi (martedì 30 maggio) alle 22.15.

Come ospiti in studio per questa trentaseiesima nonché ultima puntata stagionale ci saranno il nuovo allenatore del Grosseto in Serie D Vitaliano Bonuccelli ('Il Condor' viareggino viene dal 2° posto in campionato con la Pianese e la vittoria dei playoff del girone E) ed il nuovo attaccante del Pietrasanta in Promozione Federico Mengali (reduce dall'annata in Eccellenza marchigiana al Fabriano Cerreto e dalla rottura del legamento crociato).

Si parlerà tanto di calciomercato con vista sulla prossima stagione calcistica 2023/2024 facendo anche un bilancio finale su quella appena conclusa con anche le attese Top 10 delle migliori parate e dei gol più belli dell'anno.
Per il pubblico la possibilità di intervenire in diretta con messaggi WhatsApp al 337 1697605.
Replica poi stasera alle ore 22.15 sempre su Noi Tv.

Conduce il giornalista Simone Ferro.
In regia ed al montaggio Matteo Bertuccelli e Daniele Catola.
Il programma è in collaborazione con il Versilia Football Planet di Marco Calamari.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105580002

Torna su