L'Under 20 del Viareggio Beach Soccer vince la Coppa Italia 2023

Beach Soccer 0
L'Under 20 del Viareggio Beach Soccer vince la Coppa Italia 2023
0

Nella prima storica edizione della Coppa Italia Under 20 ha trionfato la formazione di categoria della Farmaè Viareggio Beach Soccer che a Catania ha così vinto un altro trofeo dopo i due scudetti su due nelle prime due edizioni del campionato Under 20 di beach soccer.

Percorso netto per la VBS Under 20 nella tappa etnea: i bianconeri allenati da Daniele Cinquini e da Michele Gemignani nel girone hanno battuto prima 4-3 l'Icierre Lamezia (con reti di Santini, Remedi, Cosci e Lombardi) e poi 5-2 il Pisa (con gol di Santini, Tomei, Fantinato, Belluomini e Cosci), quindi in semifinale il Catania Ssd 6-4 ai rigori dopo l'1-1 in partita (con rete di Tomei) ed infine il Cagliari nella finalissima 4-1 (con doppietta di Cosci e sigilli di Rombi e Santini).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104436293

Torna su