Carlo Alberto Carrai risponde a Fiorello e Candida la Versilia per Viva Rai2

Attualità 0
Carlo Alberto Carrai risponde a Fiorello e Candida la Versilia per Viva Rai2
0

Il noto conduttore nel videomessaggio ammette che non si sarebbe mai immaginato tutto quello che è successo, la loro idea era di animare la trasmissione con qualche balletto dentro la struttura in vetro, ma poi la situazione è evidentemente sfuggita di mano tanto d creare disordini nel quartiere.


Fiorello è certo che in via Asiago Viva Rai2! non tornerà e ammette che la trasmissione è in cerca di una nuova location per la sua ripresa nel mese di novembre.


A lui risponde Carlo Alberto Carrai presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia con l’invito esplicito di portare il seguitissimo format radiofonico tra il mar Tirreno e le Alpi Apuane.


“Radio Due grazie all’ospitalità della famiglia Manfredi all’hotel le Dune faceva già dirette dalla Versilia -dichiara Carrai- mi sono confrontato con alcuni amici imprenditori e ci sarebbero due luoghi perfetti dove ospitare la trasmissione -continua-. Fiorello incarna tutte le peculiarità che la Versilia esprime, cultura, sano divertimento, famiglia e giovani tutto nel rispetto dell’altro e vivendo una vita vera con i piedi per terra. L’Arlecchino -aggiunge- sarebbe sicuramente la location perfetta, ma Bussola Domani può rispondere per qualche anno alle esigenze della trasmissione in attesa della ristrutturazione e magari la realizzazione di una sala registrazioni ad hoc. Ci sarebbero anche disponibilità di alcuni privati, -conclude- ma credo la trasmissione perderebbe la caratteristica principale di essere per la gente tra la gente.”

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105504251

Torna su