Marina di Massa, nel fine settimana un grande Festival del cibo di strada

Regione 0
Marina di Massa, nel fine settimana un grande Festival del cibo di strada
0

Dal 20 al 23 luglio un weekend dedicato allo street food

Questo weekend si annuncia una grande Festival a Marina di Massa, uno straordinario evento dedicato al cibo di strada e alle migliori birre artigianali. Dal 20 al 23 luglio infatti una selezione di operatori nazionali ed internazionali sarà nella splendida e suggestiva cornice di Piazza Bad Kissingen, con tante specialità enogastronomiche

La manifestazione renderà per quattro giorni la città toscana capitale dello street food. Tante infatti le specialità che si potranno degustare con un’offerta che strizzerà l’occhio alla qualità e inoltre variegata per tutti i palati. Ci sarà anche una delegazione scozzese con il suo coloratissimo stand che farà assaggiare le proprie birre artigianali, con in particolare il più antico birrificio ancora in produzione in Scozia. Occasione per degustare una stout, dal colore scuro e dal gusto inconfondibile che deriva da malto selezionato nella costa orientale della Gran Bretagna del nord. Oppure una Ipa, una birra indian pale ale molto apprezzata per il suo gusto ricco e ideale per l’estate.

L’evento è patrocinato dal Comune di Marina di Massa – Ufficio Cultura e organizzato dalle Associazioni Street Food – Fiesta Loca e Promozione Cultura e Sapori, che sono ormai conosciute per la qualità e la selezione degli operatori.

L’ingresso in Piazza Bad Kissingen sarà totalmente gratuito e gli stand saranno aperti dalle 11 alle 24. Nelle quattro serate oltre all’enogastronomia ci saranno anche spettacoli musicali e di intrattenimento per tutti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105555674

Torna su