Camaiore Estate: stasera Beppe Dati in “Sogni...”

Attualità 0
Camaiore Estate: stasera Beppe Dati in “Sogni...”
0

Un cartellone di alta qualità per lasciarsi trasportare dalla bellezza della musica e dalla frenesia della comicità. In Centro Storico continua il programma di Camaiore Estate: 12 serate per godersi il Capoluogo e la sua nuova Piazza XXIX Maggio, che ospiterà grandi artisti e grandi show, passando da profondi momenti di introspezione ad attimi di allegra leggerezza.

Dopo lo show di radio 105 con Tutto Esaurito, il palco si riaccende domenica 23 luglio, alle ore 21.30, con lo spettacolo “Sogni...” di e con Beppe Dati, paroliere toscano autore di alcuni dei più grandi successi della storia della musica italiana.

Una vita trascorsa a scrivere per gli altri, a comporre musiche e poesie cantate, portate al successo da artisti come Mia Martini (“Gli uomini non cambiano”), Marco Masini (“Disperato”), Raf (“Cosa resterà di questi anni ottanta”), Paolo Vallesi (“La forza della vita”) e tanti altri. Beppe Dati, adesso, si propone di raccontare le storie presenti dietro quelle canzoni. Nello spettacolo “Sogni”, ripropone alcuni dei suoi brani più celebri in un racconto che s'intreccia con la vita, la sua e quella di tutti noi, facendo riemergere nella memoria personale momenti del proprio passato che credevamo dimenticati. Sul palco si esibiranno musicisti di alto livello, amici di Dati che vogliono essere al suo fianco in questa nuova avventura e che lo accompagneranno nell’interpretazione di alcuni brani che portano la sua firma.

Per tutte le serate di Camaiore Estate (tranne quella di Radio 105, appena trascorsa) è predisposta una platea di sedute senza possibilità di prenotazione. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105504449

Torna su