Aphorismos il nuovo spettacolo di Federico Barsanti al Mosaica domenica ore 21,00

Attualità 0
Aphorismos il nuovo spettacolo di Federico Barsanti al Mosaica domenica ore 21,00
0

Dopo il successo riscosso in Sicilia dove ha debuttato in prima nazionale al Tindari SwitchFest nella meravigliosa cornice del Teatro Greco Antico, Aphorismos arriva in Versilia.

Aphorismos (Indagine Poetica in quadri onirici nell’alto mare aperto) è il titolo del nuovo coinvolgente spettacolo di Federico Barsanti che sarà in scena domenica 27 agosto alle 21,00 al Mosaica di Lido di Camaiore.

“Siamo felicissimi di presentare questo spettacolo-esperienza al Mosaica; - dichiara Barsanti- un’occasione per congiungerci festosamente, dopo un viaggio incredibile in Sicilia, al nostro pubblico toscano e per dare il via alla nuova stagione 2023-24. La bellezza di questa esperienza -aggiunge- vissuta tutti insieme in Sicilia ci ha emozionato e toccato profondamente e vogliamo condividerla col pubblico che verrà domenica. Sarà una Festa!. L’ospitalità del TindariiwitchFestival con il suo Direttore Artistico Stefano Molica e le varie amministrazioni, è stata toccante e il tanto pubblico accorso al Teatro Antico di Tindari ha apprezzato molto lo spettacolo: è successo anche che alcuni spettatori il giorno seguente ci fermavano in spiaggia per condividere domande ed entusiasmo per quanto visto”.

Lo spettacolo poetico ci porterà a riflettere su quanto sia fugace la nostra esistenza. Nel mezzo della tecnologia imperante ci invita ad indagare l’apparente effimero del nostro quotidiano scoprendo che l’aforisma può salvarci, per un attimo. Che è meglio di niente!


In scena: Giulia Biasci, Pietro Coluccini, Steven Domenici, Beatrice Granaiola, Eva Verona, Gabriel Dos Santos, Kenza Hadjer, Massimiliano Babboni, Nicole Domenici Ilaria Palmerini, Sara Condemi.


Per info e prenotazioni: Centro Culturale Mosaica 0584/67139 eventi@centromosaica.it


I corsi di recitazione del Piccolo Teatro Sperimentale riprenderanno dal 18 settembre; corsi per bambini, ragazzi e ragazze, adulti, in varie località di tutta la Versilia.

www.piccoloteatrosperimentale.com

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105508679

Torna su