Partenza di campionato ottima per Seravezza e Camaiore. Male il Real Forte Querceta

Calcio 0
Partenza di campionato ottima per Seravezza e Camaiore. Male il Real Forte Querceta
0

In Coppa di Prima categoria il Capezzano vince 1-0 il derby a Corsanico mentre in Coppa di Seconda il Massarosa espugna 3-1 Lido

Sono iniziati i campionati di Serie D e di Eccellenza Toscana 2023/2024 mentre dalla Promozione in giù ancora domenica di coppe in attesa del via al campionato che sarà domenica prossima (17 settembre).

Nella 1ª giornata del girone E tosco-umbro della Serie D il Real Forte dei Marmi Querceta perde 1-0 in casa col Figline mentre il Seravezza Pozzi espugna 2-0 Montevarchi grazie ai gol a fine primo tempo di Bedini (di testa su assist di Ivani) e Lopez Petruzzi (in mischia su sviluppi di palla inattiva).

Nella 1ª giornata del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore è più forte delle assenze e supera 1-0 la Zenith Prato massimizzando il gol su punizione a metà ripresa del difensore mancino Zambarda. Decisiva anche una paratona del portiere bluamaranto Barsottini (nella foto).

In Coppa di Promozione il return match del primo turno Viareggio-Pietrasanta è stato rinviato a mercoledì 27 settembre (si giocherà in serale, alle 20.30, al Marco Polo Sports Center).

In Coppa di Prima categoria il derby Corsanico-Capezzano viene vinto 1-0 dagli ospiti grazie al gol del grande ex Correia. Riposava il Forte dei Marmi 2015.
Mentre la Torrelaghese sul campo del Calci non va oltre lo 0-0.

In Coppa di Seconda categoria infine il derby Lido di Camaiore-Massarosa finisce 1-3 con gol gialloblù di Luisotti e reti biancorosse di Alessandro Cheli, Volpe e Larini. Per i lidesi anche un rigore sbagliato, da Andrea Dati (neutralizzato dal portiere massarosese Lunardini). Riposava lo Sporting Camaiore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105822255

Torna su