Al via la campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Pietrasanta

Festival La Versiliana 0
Al via la campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Pietrasanta
0

Inizia lunedì 6 novembre la campagna abbonamenti alla stagione di prosa 23/24 del Teatro Comunale di Pietrasanta promossa e organizzata dalla Fondazione Versiliana insieme a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e al Comune di Pietrasanta.

La prima sezione della campagna, ovvero da lunedì 6 fino a sabato 11 novembre, sarà dedicata alla conferme, ovvero agli abbonati della scorsa stagione che potranno presentarsi al botteghino del Teatro Comunale, in piazza Duomo 14, (aperto in orario 17.00-19.00) per rinnovare il proprio abbonamento mantenendo lo stesso posto.

Lunedì 13 novembre, sempre nello stesso orario, sarà invece la finestra dedicata agli abbonati della scorsa stagione che desiderano rinnovare cambiando di posto.

Da martedì 14 novembre e fino a sabato 25 novembre la campagna si aprirà invece per chi vorrà acquistare ex novo un abbonamento alla stagione di prosa. Anche per i nuovi abbonamenti il botteghino del teatro sarà aperto con orario 17.00 - 19.00 tutti i giorni escluso la domenica (nelle date indicate).

La stagione 23/24 del Teatro Comunale di Pietrasanta proporrà 8 spettacoli in un cartellone prestigioso e divertente, carico di suspence e di raffinata comicità , in grado di coniugare tradizione e contemporaneità, costellato da attori tra i più amati del panorama teatrale italiano, registi di fama, produzioni di grande qualità.

Il primo spettacolo, “Resta Diva”, omaggio a Maria Callas nel centenario, è in programma per martedì 28 novembre e vedrà sul palco Enrico Lo Verso accompagnato in scena da Danilo Rea al pianoforte; lunedì 4 dicembre sarà in scena “Trappola per topi”, di Agatha Christie con Lodo Guenzi, regia di Giorgio Gallione; mercoledì 17 gennaio Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli saranno i cardini di un cult del teatro comico, “L’Anatra all’arancia” con la regia di Claudio “Greg” Gregor; giovedì 8 febbraio si riderà con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia protagonisti di “La strana coppia” di Neil Simon, per la regia di Gianluca Guidi; martedì 20 febbraio sarà in scena “Il Malloppo” di Joe Orton, con Gianfelice Imparato, Marina Massironi e Valerio Santoro, per la regia di Francesco Saponaro; giovedì 7 marzo “Il Giuocatore” di Goldoni nell'’adattamento e regia di Roberto Valerio ed interpretato da Alessandro Averone, Alvia Reale, Nicola Rignanese; Lunedì 8 aprile sarà in scena invece Silvio Orlando con “Ciarlatani” di Pablo Remón, che ne firma anche la regia.
La stagione si concluderà mercoledì 17 aprile con Enzo Decaro protagonista di “Non è vero, ma ci credo” di Peppino De Filippo con la regia di Leo Muscato.

I prezzi degli abbonamenti sono rimasti invariati (in proporzione): una poltroncina in platea per l'intera stagione costa 154 Euro (ridotto 133 Euro), mentre per un posto in galleria il prezzo per gli 8 spettacoli è di 90 (ridotto 70 Euro). Le riduzioni sono disponibili per gli over 65 e per i diversamente abili.

Al termine della campagna abbonamenti, si apriranno le vendite dei biglietti acquistabili a partire dal 26 novembre online su Ticketone e presso il botteghino del teatro negli orari di apertura.

Per informazioni www.versilianafestival.it

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105822633

Torna su