Il Seravezza non sbaglia un colpo. Il Real FQ si risolleva con un'impresona. Anche Camaiore, Viareggio e Pietrasanta sugli scudi

Calcio 0
Il Seravezza non sbaglia un colpo. Il Real FQ si risolleva con un'impresona. Anche Camaiore, Viareggio e Pietrasanta sugli scudi
0

In Prima categoria pareggiano Forte dei Marmi, Capezzano e Corsanico. Perde la Torrelaghese

Nella 12ª giornata del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi di Christian Amoroso secondo della classe non sbaglia un colpo e vince nuovamente, stavolta in trasferta al "Fedini" battendo 2-0 i padroni di casa della Sangiovannese grazie alle reti in apertura e chiusura di primo tempo a firma Giulio Camarlinghi e Giuseppe Brugognone.
Il Real Forte dei Marmi Querceta sigla l'impresa della domenica dato che al 93' stava perdendo, in rimonta dopo l'iniziale vantaggio di Alessio Vietina, 2-1 contro l'Aquila Montevarchi sul terreno amico del "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi. Alla fine i bianconerazzurri di Francesco Buglio (al primo successo della sua gestione dopo quattro sconfitte) vincono 3-2 col rigore procurato dal subentrato Giacomo Vanni e realizzato da Cristiano Podestà ed il gol-partita al 96' fatto dallo stesso Vanni.

Nell'11ª giornata del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore fa suo il derby provinciale col River Pieve imponendosi 3-0 con reti ancora di capitan Fabio Biagini, di bomber Silvestro Geraci (meravigliosa la sua segnatura in rovesciata) e del finalmente sbloccatosi Daniel Kthella. Si tratta della seconda vittoria in due gare col nuovo tecnico Pietro Cristiani.

Nella 12ª giornata del girone A di Promozione Toscana il Viareggio nell'anticipo big-match del sabato al Marco Polo Sports Center batte 2-1 la Lunigiana Pontremolese in rimonta grazie alla doppietta di un super Gabriele Ceciarini staccandosi così da solo al comando della classifica. Una classifica dove sta risalendo anche il Pietrasanta che ritrova il difensore Gianmarco Genovali dopo la lunga squalifica e vince a sua volta 2-1 in rimonta in casa con la San Marco Avenza andando a bersaglio con Jacopo Salini e con la perla di Federico Mengali al 94'. Da segnalare pure il rigore parato da Riccardo Mariani a Conti sullo 0-0.

Nella 10ª giornata del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 pareggia 2-2 sul campo dell'Atletico Lucca andando prima avanti col solito Alessandro Maggi, poi sotto nel punteggio e infine la rimette pari al 94' con Domenico Credendino. Il Capezzano fa 1-1 al "Cavanis" col Giovani Via Nova segnando con Nicola Benedetti. Pari 1-1 anche per il Corsanico a "Le Colline" col CQS Pistoia: la rete orange è uno scavetto di Del Frate (poi espulso).
Nel girone B invece la Torrelaghese cade ancora, sconfitta 3-0 sul campo della Cella.

Nella 10ª giornata del girone A di Seconda categoria Toscana il Massarosa non va oltre lo 0-0 con la Villafranchese ringraziando il proprio portiere Lorenzo Lunardini che neutralizza un rigore. Sconfitte di misura 1-0 per le camaioresi: il Lido di Camaiore al "Benelli" perde col Ricortola condannato dal gol di Giuseppe Bertuccelli al 93'; lo Sporting Camaiore esce sconfitto a Filattiera.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105511184

Torna su