Camaiore, 100mila euro per le illuminazioni natalizie: accensione a partire dal 25 novembre

Attualità 0
Camaiore, 100mila euro per le illuminazioni natalizie: accensione a partire dal 25 novembre
0

Il territorio di Camaiore si illumina per Natale. L’Amministrazione Comunale ha stanziato ben 100mila euro di contributi ai CCN territoriali (Lido, Camaiore e i due di Capezzano) e all’Associazione Balneari e Associazione Albergatori di Lido per la realizzazione delle tradizionali luminare per le Festività Natalizie. Per l’Amministrazione Comunale, a lavorare sul tema sono stati l’Assessore al Turismo Andrea Favilla e la Consigliera Delegata Sandra Galeotti.

“La soddisfazione, quest’anno, è duplice - commenta l’Assessore Favilla -: oltre ad aver rafforzato sempre di più il rapporto di condivisione e collaborazione con le associazioni di categoria del territorio, con la profusione di un grande impegno comune, stiamo riusciti anche ad aumentare la quantità ma soprattutto la qualità dell’illuminazione di strade e piazze, mantenendo lo stesso contributo economico dello scorso anno anche al netto di un aumento dei prezzari di circa il 25%”.

L’illuminazione natalizia sarà accesa a partire dal 25 novembre, con iniziative ad hoc per l’accensione degli alberi di Natale di Camaiore, Lido e Capezzano. A tal proposito, l’Amministrazione Comunale ringrazia i vari sponsor che, tramite il loro sostegno, hanno contribuito all’allestimento delle varie attrazioni luminose del territorio.

In più, oltre agli eventi e alle iniziative diffuse per festeggiare l’arrivo del Natale – il cui calendario sarà presentato a breve -, l’Amministrazione ripropone anche la giostra in Piazza San Bernardino per i più piccoli, che lo scorso anno ha incassato un grande successo e molto apprezzamento da parte delle famiglie.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104523723

Torna su