Il Seravezza perde l'occasione di balzare al comando in D. Vittorie di pregio per Camaiore, Viareggio, Capezzano, Torrelaghese e Lido

Calcio 0
Il Seravezza perde l'occasione di balzare al comando in D. Vittorie di pregio per Camaiore, Viareggio, Capezzano, Torrelaghese e Lido
0

Altra sconfitta per il Real FQ. Pareggi per Pietrasanta, Forte dei Marmi, Corsanico e Massarosa

Nella 14ª giornata del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi pareggia 1-1 a Poggibonsi dopo esser passato in vantaggio a fine primo tempo col solito Lorenzo Benedetti e rimanendo poi in dieci nella ripresa per il rosso a Bedini. Coi 3 punti i verdazzurri sarebbero balzati in testa alla classifica avendo pareggiato 1-1 pure la Pianese (con l'Orvietana): tutto in vetta resta invece invariato, coi versiliesi a -1 dalla capolista. Il Real Forte dei Marmi Querceta perde 3-1 al "Necchi-Balloni" contro il Grosseto guidato dal grande ex Vitaliano Bonuccelli, non bastandogli la rete di capitan Pietro Pegollo.

Nella 13ª giornata del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore vince 2-1 in rimonta contro lo Sporting Cecina quarto della classe grazie ai sigilli del 2004 Crecchi e su rigore di bomber Geraci (poi espulso insieme al tecnico Pietro Cristiani... che dal suo avvento sulla panchina bluamaranto ha fatto 10 punti in 4 gare).

Nella 14ª giornata del girone A di Promozione Toscana il Viareggio di Stefano Santini (nella foto) si stacca primo da solo in vetta alla classifica dopo aver battuto 3-1 il Castelnuovo Garfagnana col rigore di Tommaso Fazzini ed i gol del subentrato Scaranna e di Cristian Brega. Il Pietrasanta invece si fa riprendere al 95' sull'1-1 dalla Lampo Meridien al "Pedonese" dove per i biancocelesti l'aveva sbloccata Lorenzo Pardini.

Nella 12ª giornata del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 non va oltre lo 0-0 sul campo del Mulazzo sbagliando pure un rigore con capitan Lossi. Il Capezzano cala il poker al "Cavanis" col malcapitato Serricciolo grazie alla doppietta di capitan Mattia Pacini ed ai singoli del nuovo acquisto Giacomo Maggiore e del baby Checchi. Il Corsanico impatta 3-3 col Tempio Chiazzano facendosi riprendere nel recupero: a "Le Colline" per gli orange segnano Fabio Cortopassi su rigore e Giacomo Da Prato (doppietta per lui).
Nel girone B la Torrelaghese finalmente si sblocca e lo fa in maniera netta rifilando una manita in faccia al Livorno 9 frutto delle marcature di Marsili, Baroni, 'Lele' Galli su rigore e Grossi (doppietta).

Nella 12ª giornata del girone A di Seconda categoria Toscana il Massarosa fa 0-0 col Ricortola pagando un po' le fatiche di coppa (mercoledì aveva giocato e perso ai rigori col Ghivizzano, dopo il 2-2 in partita con reti biancorosse di Bartoli e Prendi, venendo eliminato dalla competizione). Il Lido di Camaiore coglie il suo primo successo in campionato, dopo una sfilza di segni X, battendo 3-0 il Ponte delle Origini con la rete di Emanuele Luisotti e la doppietta di Bonuccelli. Lo Sporting Camaiore invece cade 4-1 a Fivizzano segnando il "gol della bandiera" con Marzio Luisotti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105510866

Torna su