Vincono solo Viareggio, Massarosa e Sporting Camaiore. Tanti pari per le altre versiliesi dalla D alla Seconda categoria

Calcio 0
Vincono solo Viareggio, Massarosa e Sporting Camaiore. Tanti pari per le altre versiliesi dalla D alla Seconda categoria
0

Le sconfitte di questa domenica sono Real FQ, Pietrasanta, Capezzano e Torrelaghese

Nella 15ª giornata (terzultima d'andata) del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi pareggia 1-1 al termine di una gran bella partita al "Buon Riposo" contro il GhiviBorgo (botta e risposta nel primo tempo fra Putzolu di testa su cross di Salerno e Tommaso Carcani in contropiede su assist di Carli) e resta sempre a -1 dalla vetta della Pianese (a sua volta nuovamente "pareggiante") contro cui sabato prossimo (16 dicembre) giocherà in anticipo lo scontro diretto al vertice a Piancastagnaio. Per i verdazzurri la striscia positiva si allunga a 8 risultati utili consecutivi.
Il Real Forte dei Marmi Querceta invece nell'altro derby provinciale di questa domenica di Serie D perde 2-1 ad Altopascio facendosi rimontare 2-1 dal Tau (coi gol di Odianose e Andolfi) dopo esser passato in vantaggio col 2003 Meucci su gran palla di Podestà (nella foto).

Nella 14ª giornata (penultima d'andata) del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore fa 0-0 col Fucecchio sbattendo sulle parate di Del Bino al Comunale. Per i bluamaranto è il quinto risultato utile di fila (col nuovo tecnico Pietro Cristiani sono arrivati 11 punti in 5 gare, subendo soltanto una rete).

Nella 15ª giornata (terzultima d'andata) del girone A di Promozione Toscana il Viareggio si mantiene capolista andando ad espugnare anche Montemurlo col 3-1 rifilato al Viaccia grazie ai gol degli attaccanti Ceciarini, Brega e Chicchiarelli. Il Pietrasanta invece perde 2-0 a Castelnuovo Garfagnana nel giorno dell'inaugurazione del nuovo campo in sintetico dello storico "Nardini".

Nella 13ª giornata (terzultima d'andata) del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 pareggia 0-0 sul sintetico amico di via Versilia contro la Folgor Marlia.
Il Capezzano invece fra le mura di casa ci perde 3-0, contro il Capannori, sbagliando anche un rigore con Giacomo Maggiore e rimanendo in 10 per l'espulsione di Daniele Della Latta.
Il Corsanico sfiora l'impresa di fermare la capolista Marginone ma viene sconfitto 2-1 in trasferta.
Nel girone B la Torrelaghese perde 2-1 in casa al "Martini" di Viareggio contro l'Atletico Etruria.

Nella 13ª giornata (terzultima d'andata) del girone A di Seconda categoria Toscana vincono bene in esterna sia il Massarosa (4-2 sul campo del Ponte delle Origini coi sigilli di Alessandro Cheli, Orlandi su punizione, Prendi e Michael Larini) sia lo Sporting Camaiore (5-3 sul campo dell'Ospedalieri con tripletta di Marzio Luisotti e singoli di Luca Paoli e Daniele Simonini). Il Lido di Camaiore non va oltre lo 0-0 al "Benelli" con l'Atletico Carrara dei Marmi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105511592

Torna su