In Coppa Italia di A2 passa il turno il Cgc Viareggio. Forte sconfitto in Champions col Barcellona

Hockey 0
In Coppa Italia di A2 passa il turno il Cgc Viareggio. Forte sconfitto in Champions col Barcellona
0

In semifinale di coppa il Centro affronterà il Matera il 23 marzo 2024

In Champions League di hockey su pista il Porsche Center Forte dei Marmi ha giocato giovedì sera (14 dicembre) perdendo 3-1 in casa col Barcellona (gol versiliese di Federico Ambrosio) mentre nel campionato di Serie A1 giocherà mercoledì prossimo (20 dicembre) chiudendo il girone d'andata in casa al PalaForte alle 20.45 contro il temibile Grosseto.

Nel decimo e ultimo turno del girone C della Coppa Italia di Serie A2 (in cui riposava la Pumas Viareggio) il piatto forte del sabato sera (16 dicembre) era il derby Rotellistica Camaiore-Cgc Viareggio: è terminato 2-4 con le decisive reti bianconere di Samuele Muglia (doppietta), di capitan Romeo D'Anna e di Alex Raffaelli che hanno reso vani i gol bluamaranto a firma Niccolò Mattugini e Alonso Moreno. La sfida metteva in palio la qualificazione del girone ed è dunque il Centro ad approdare in semifinale di coppa dove sabato 23 marzo 2024 affronterà il Matera (l'altra semifinale sarà Modena-Roller Bassano). L'inutile match domenicale (17 dicembre) tra le seconde squadre del Sarzana e del Forte dei Marmi è invece finito pari (4-4) con reti fortemarmine di Mattia Bicicchi, Gabriel Ambrosio, Ballestero e Tommaso Giovannelli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106181159

Torna su