Il Forte campione d'inverno schianta 16-0 il Breganze in A1. Iniziato anche il campionato di A2 coi successi di Cgc, Camaiore e Pumas

Hockey 0
Il Forte campione d'inverno schianta 16-0 il Breganze in A1. Iniziato anche il campionato di A2 coi successi di Cgc, Camaiore e Pumas
0

Nel recupero della 12ª giornata del campionato di Serie A1 di hockey su pista il Porsche Center Forte dei Marmi di Alessandro Bertolucci giovedì sera (4 gennaio) a Monza ha vinto 5-1 con la doppietta di Ambrosio ed i sigilli di Ipinazar, Galbas e Compagno laureandosi campione d'inverno essendo ora primo da solo. Poi si è ripetuto anche in questa domenica 7 gennaio al PalaForte contro il Breganze nella 14ª giornata (prima di ritorno) vincendo stavolta addirittura 16-0: una valanga rossoblù con le firme di Ambrosio (4 gol), Compagno (3), Pedro Gil (2), Elia Cinquini (2), Francesco Rossi (2), Torner (2) e Ipinazar (1).

Dopo la lunga fase a gironi della Coppa Italia che ha riempito gli ultimi mesi del 2023 ecco finalmente iniziare in questo 2024 anche il campionato in Serie A2: nel girone B ieri nel sabato dell'Epifania il Cgc Viareggio di Raffaele Biancucci ha schiantato 7-0 il Salerno al PalaBarsacchi col poker di Samuele Muglia e la tripletta di capitan Romeo D'Anna, la Rotellistica Camaiore di Alberto Orlandi ha battuto 6-4 la seconda squadra del Sarzana al Pardini Sporting Center con le doppiette di Matteo Pardini e Nicola Gemignani ed i sigilli di Niccolò Mattugini e Giacomo Maremmani, la Pumas Viareggio di Mirko Bertolucci ha espugnato Castiglione 4-2 grazie alla doppietta di Filippo Cardelli ed ai singoli di Francesco Poletti e Francesco Carrieri.
La seconda squadra del Forte dei Marmi oggi ha pareggiato 4-4 in casa col Prato segnando con Cacciaguerra, Bicicchi e con la doppietta di Giovannelli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106181330

Torna su