Il Seravezza balza al comando in Serie D. Belle vittorie di Forte, Capezzano e Torrelaghese in Prima categoria

Calcio 0
Il Seravezza balza al comando in Serie D. Belle vittorie di Forte, Capezzano e Torrelaghese in Prima categoria
0

Pareggi per Real FQ, Camaiore e Pietrasanta. Rinviata a mercoledì la gara del Viareggio

Nella 18ª giornata (prima di ritorno) del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi batte 1-0 l'Aquila Montevarchi grazie al decimo sigillo stagionale di bomber Lorenzo Benedetti e vola primo in classifica da solo scavalcando la Pianese (fermata sul pari a Cenaia). Il match finisce 10 contro 10 (tra i verdazzurri espulso il difensore Coly). Il Real Forte dei Marmi Querceta pareggia 0-0 a Figline.

Nella 16ª giornata (prima di ritorno) del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore nell'anticipo del sabato di Befana pareggia 1-1 in rimonta a Prato contro la Zenith segnando con Yuri Amico nel finale.

Nella 17ª giornata (ultima d'andata) del girone A di Promozione Toscana il Viareggio avrebbe dovuto giocare ieri nell'anticipo del sabato a Casalguidi ma la gara è stata rinviata a mercoledì (10 gennaio) alle ore 19 allo stadio "Strulli" di Monsummano. Il Pietrasanta del nuovo allenatore Giuseppe Della Bona (subentrato durante la sosta al posto dell'esonerato Massimiliano Bucci) non va oltre lo 0-0 nel fango di Maliseti.

Nella 15ª giornata (ultima d'andata) del girone A di Prima categoria Toscana spiccava il derby tra il Capezzano ed il Corsanico, con in panchina il nuovo tecnico Alfredo Casani (subentrato durante la sosta al posto dell'esonerato Stefano Maffei alla guida dei collinari): al "Cavanis" succede tutto nella ripresa dove i padroni di casa vincono 3-1 grazie alle reti di Giacomo Maggiore, di capitan Mattia Pacini e dell'ex di turno Steven Correia; il gol della bandiera arancione è di Leonardo Passaglia su rigore. Il Forte dei Marmi 2015 batte 4-2 il Corsagna per effetto della seconda tripletta di fila di capitan Gianmarco Lossi e del gol chiudi-partita di Alberti.
Nel girone B la Torrelaghese in casa, ma stavolta al "Basalari" a Viareggio, vince 2-1 contro la Sanromanese massimizzando i gol di Nicola Marsili e di 'Lele' Galli su rigore.

Nella 15ª giornata (ultima d'andata) del girone A di Seconda categoria Toscana il Massarosa s'impone 1-0 a Mulazzo col gol-partita di Axel Misuri. Lo Sporting Camaiore pareggia 2-2 sul campo della Villafranchese segnando con Luca Paoli e con Alessandro Pellegrini al 95'. Il Lido di Camaiore perde ancora: 2-1 sul sintetico amico del "Benelli" contro il San Prospero Navacchio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105513016

Torna su