"Dove si va questo week-end in camper"? al Carnevale di Viareggio

Carnevale 0
"Dove si va questo week-end in camper"? al Carnevale di Viareggio
0

Anche il gruppo Facebook che conta quasi 9000 utenti promuove la manifestazione

VIAREGGIO - Non che la Versilia sia proprio camper-friendly, ma resta comunque una mèta per chi è alla ricerca di buoni sapori e profumi dall'entroterra alla costa.

Il gruppo Fb "Dove si va questo week-end in camper" promuove quindi il Carnevale sulla propria pagina, soprattutto con riferimento alle feste rionali.

Che questo "omaggio" al Carnevale sia spunto per tutti gli amministratori della Versilia per migliorare le aree sosta attrezzate e crearne di nuove. Meglio un camperista oggi che un turista mordi e fuggi domani.

Questo si legge sulla pagina Fb: "I parcheggi che consiglio per questo primo weekend sono quelli a sud di Viareggio, soprattutto se si vuole rimanere per lo spettacolo pirotecnico e fare un salto al rione serale.
Oltre all'area di sosta la Sirenetta, si può sostare nel parcheggio dell'ex piscina (forte presenza di stanziali e poco curato) oppure più avanti vicino ai cantieri o per ultimo ma gli spazi sono un po' stretti nel parcheggio della Pam.
Parcheggio piscina/ palazzetto dello sport
Parcheggio cantieri, si trova fra il precedente parcheggio e l'area di sosta, indicato solo nei weekend quando i cantieri sono chiusi".




Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105505937

Torna su