Forte rullo compressore sul Montebello fra campionato di A1 e Coppa Italia. In A2 successi interni 5-3 per le viareggine Cgc e Pumas; vince bene in casa pure il Camaiore

Hockey 0
Forte rullo compressore sul Montebello fra campionato di A1 e Coppa Italia. In A2 successi interni 5-3 per le viareggine Cgc e Pumas; vince bene in casa pure il Camaiore
0

In Serie A1 di hockey su pista il Porsche Center Forte dei Marmi (che giovedì sera nel quarto di finale secco di Coppa Italia ha battuto 4-0 il Montebello coi gol di Torner, Pedro Gil, Ambrosio e Galbas qualificandosi per la semifinale che giocherà contro il Lodi sabato 23 marzo) nel match domenicale della 18ª giornata (quinta di ritorno) al PalaForte di nuovo contro il Montebello si è imposto, stavolta 9-3 con reti di Galbas (1), Compagno (2), Federico Ambrosio (3), Ipinazar (1) ed Elia Cinquini (2).

In Serie A2 (girone B) la quinta giornata d'andata ha visto tutte le quattro formazioni versiliesi in pista ieri sera (sabato 3 febbraio): il Cgc Viareggio nel derby al PalaBarsacchi contro la seconda squadra del Forte dei Marmi ha vinto 5-3 grazie alla tripletta del solito Samuele Muglia (nella foto) ed ai sigilli di capitan Romeo D'Anna e di Andrea "Gassino" Gemignani mentre per i fortemarmini segnano Tommaso Giovannelli, Alessio e Gabriel Ambrosio; la Pumas Viareggio a sua volta s'impone 5-3 in casa sulla seconda squadra del Sarzana con doppietta di capitan Nicholas Pezzini e singoli di Michele Pesavento, Filippo Cardelli e Francesco Rugani; la Rotellistica Camaiore schianta il Prato con un 8-4 firmato dalle triplette di Niccolò Mattugini ed Alonso Moreno e le reti di capitan Emiliano Brunelli e Matteo Pardini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106281399

Torna su