Torna il Rione Campo d'Aviazione ed è subito festa

Carnevale 0
Torna il Rione Campo d'Aviazione ed è subito festa
0

VIAREGGIO - Grande festa questo pomeriggio al Rione Campo d'Aviazione dove la maschera ufficiale del rione, Capitan Pinuglioro ha dato il benvenuto alle altre maschere rionali e insieme a Burlamacco e Ondina con la loro Burla-car e ad alcune street band del territorio, hanno sfilato lungo le vie della città: da via Corridoni a via dei Lecci per arrivare fino a via Parri e infine entrare nella piazza.

Ad aprire il corteo, la Filarmonica Versilia che le tradizionali musiche di carnevale ha traghettato le maschere delle scuole del territorio fino alla Piazza della Chiesa.

Culmine della festa è stata infatti la Piazza Giovanni Paolo II della Parrocchia di Santa Rita che è diventata palcoscenico naturale di numerosi spettacoli e attrattive per grandi e piccini: percussioni e caldi ritmi con i Pedrasamba, musica e canti con gli artisti del Festival di Burlamacco: Daniele Toscano, vincitore del Festival di Burlamacco insieme a Marchetti e Chicca tra i vari compagni di avventura.

A condurre la scaletetta, gli amici "ape" Alessandro Sevieri e "Luca Lanza de "la banda bassotti" che, sotto la supervisione delle giovani cantanti e artiste de "L'Incanto dei Rioni", premiate nell'occasione con una targa, hanno reso la festa davvero divertente!

Merenda offerta a tutti, giochi, tantissimi premi per i disegni svolti in classe alle scuole elementari e medie del quartiere e tanto sano divertimento per tutta la famiglia

>>>VEDI TUTTE LE FOTO E I VIDEO SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK e INSTAGRAM<<<


Altre foto Foto della news

  • Torna il Rione Campo d'Aviazione ed è subito festa
  • Torna il Rione Campo d'Aviazione ed è subito festa

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105517223

Torna su