Internet premia Viareggio tra tutti i Carnevali

Carnevale 0
Internet premia Viareggio tra tutti i Carnevali
0

Venezia "Solo Seconda". Alberici ricorda gli operai morti nel cantiere fiorentino

VIAREGGIO - Si apre all'insegna della solidarietà e del lutto per il gravissimo incidente occorso nella giornata di ieri presso un cantiere edile di Firenze, la quinta giornata con le parole di Walter Alberici.

Ma lo spettacolo deve andare avanti per cui si è entrati subito nel clima snocciolando un po' di numeri relativi alla presenza del Carnevale di Viareggio on line: 9 milioni di visualizzazioni e 800 mila like. La presidente Marialina Marcucci ha confermato la ferma volontà della Fondazione di sostenere il Carnevale investendo in sicurezza e attività culturali per la conservazione e archiviazione puntando anche all'acquisto di opere.

In nome della solidarietà e contrasto alla violenza di genere anche oggi verranno lanciati i coriandoli di colore arancione.

E' toccato poi a chef Cristiano Tomei animare la conferenza stampa: insieme al suo staff e agli allievi della Scuola di Formazione Gastronomica cura quest’anno lo spazio Hospitality in Piazza Mazzini.

E' stata poi la volta di Simone Tartari di Gaia che ha presentato le nuove fontane pubbliche che si trovano in Passeggiata, ispirate al Carnevale.

Quindi il nuovo direttore del Tirreno ha voluto presentarsi alla Fondazione.
e tra gli altri ospiti anche una delegazione di giornalisti portoghesi, entusiasti di partecipare alla sfilata di oggi.

Parlando di musica e dell’evento: “Opening DJ SET SHORTY - “M20 NIGHT” DJ SET con Albertino e Fargetta” è intervenuto Ale Lippi (Autore e Speaker M20).


Per quanto riguarda invece l'ambito di promozione turistica è stata invitata a parlare Ilaria Crescioli per Toscana Promozione che ha parlato della partnership tra l'aeroporto Galilei e la compagnia Easyjet che ha permesso la presenza di giornalisti della città di Porto che saranno presenti a Viareggio e in altre località turistiche della Toscana per un contest- tour che dovrebbe portare ad una collaborazione maggiore con il paese lusitano.



Altre foto Foto della news

  • Internet premia Viareggio tra tutti i Carnevali
  • Internet premia Viareggio tra tutti i Carnevali
  • Internet premia Viareggio tra tutti i Carnevali
  • Internet premia Viareggio tra tutti i Carnevali

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105498313

Torna su