Daniele Melis & Band live in concert a Massarosa.

Musica 0
Daniele Melis & Band live in concert a Massarosa.
0

Domenica 3 Marzo dalle 18.00 al Teatro Manzoni di Massarosa va in scena " La Forma dell'amore in tour 2024' con Daniele Melis e la sua band.
Il giovane emergente cantautore senese, stabilitosi in pianta stabile a Viareggio, è candidato al Police International Award per il cantautorato italiano, vanta 122.000 ascolti su Spotify e più di 50.000 su Youtube.

Quella di Massarosa sarà la terza tappa di una tournée che lo vedrà esibirsi in teatri e palasport di varie città italiane tra cui Firenze, Bologna e Roma.
Daniele presenterà il suo nuovo album che da il nome al tour e sarà accompagnato dai suoi tre moschettieri (come ama definirli lui) i musicisti: Federico Dell'Orfanello alle chitarre; Matteo Teani alle tastiere e Jerry Tripodi alla batteria.

La serata arricchita dalla presenza di vari ospiti, tra cui la cantante viareggina Celeste Di Stefano, sarà piena di sorprese per il pubblico che potrà interagire con la band.

Il biglietto al prezzo popolare di €5 sarà acquistabile tramite questo link https://ilfioresol-tickets.jimdofree.com/?preview_sid=224017 o direttamente alla cassa del teatro.
Viareggino.it e Viva Eventi Viareggio, sempre vicini alle giovani realtà del territorio, saranno partner di
"La forma dell'amore"

Altre foto Foto della news

  • Daniele Melis & Band live in concert a Massarosa.
  • Daniele Melis & Band live in concert a Massarosa.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105512754

Torna su