Crisi Seravezza! Volano Camaiore e Pietrasanta. Sconfitto il Viareggio. Vittorie per Corsanico (nel derby col Forte), Capezzano e Massarosa

Calcio 0
Crisi Seravezza! Volano Camaiore e Pietrasanta. Sconfitto il Viareggio. Vittorie per Corsanico (nel derby col Forte), Capezzano e Massarosa
0

Nella 24ª giornata (settima di ritorno) del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi perde ancora, stavolta 3-0 sul campo del Follonica Gavorrano nell'anticipo del sabato: per i versiliesi è crisi di risultati avendo perso 5 delle ultime 6 partite (facendo appena un punto). I verdazzurri di Christian Amoroso (nella foto) hanno vinto soltanto una gara nelle ultime undici giocate. E nelle 7 partite del girone di ritorno hanno segnato appena 3 reti (di cui un autogol). Numeri impietosi per una squadra che è stata anche prima in classifica dopo il giro di boa e che adesso rischia di non entrare nemmeno nei playoff. Il Real Forte dei Marmi Querceta perde 2-1 a Livorno facendo un figurone al "Picchi" dinanzi alla corazzata amaranto. La rete bianconerazzurra del momentaneo 1.1 era stata di Flores Heatley.

Nella 23ª giornata (ottava di ritorno) del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore continua a volare: ha battuto 1-0 al Comunale pure il Montecatini (decisivo il gol-partita del terzino destro Matteo Borgia) ed ora è terzo in classifica, con 13 punti fatti nelle ultime 5 partite (tutte senza prender gol)… e 31 punti nelle 15 gare della gestione Pietro Cristiani.

Nella 25ª giornata (pure qui ottava di ritorno) del girone A di Promozione Toscana la capolista Viareggio perde 1-0 a Larciano mentre continua a macinar vittorie il Pietrasanta che passa 1-0 a Settimello grazie alla rete di Raul Szabo e così s'insedia al terzo posto tenendo un passo fortissimo fatto di 9 risultati utili di seguito che hanno portato 23 punti, di cui 20 fatti nelle 8 partite della gestione Giuseppe Della Bona (che è imbattuto e reduce da ben 6 vittorie consecutive).

Nella 22ª giornata (settima di ritorno) del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 perde 3-2 a Corsanico nel derby: in collina decidono la doppietta di Bardini ed il sigillo di Del Soldato che rendono vane le segnature di Della Pina e Tedeschi per gli squali fortemarmini. Il Capezzano vince 4-0 col Candeglia Querci Spedalino Pistoia per effetto delle doppiette di Sacchelli e Correia.
Nel girone B la Torrelaghese tiene botta contro "l'ingiocabile" San Giuliano perdendo in terra pisana 2-1 (rete gialloviola di Baroni).

Nella 22ª giornata (anche qua settima di ritorno) del girone A di Seconda categoria Toscana il Massarosa torna subito alla vittoria battendo 4-3 in super rimonta (nel primo tempo era andato sotto 3-0) l'Ospedalieri con la doppietta di Gandini ed i singoli di Cheli e Pulina. Sconfitte invece per Sporting Camaiore (3-1 sul campo della Carrarese Giovani, segnando con Maguina) e Lido di Camaiore (4-2 al "Benelli" col Pontasserchio non bastandogli la doppietta di Picchi).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105511566

Torna su