Prime 25 candeline per l’Afrika Bar firmato Federigi-Lenzoni

Pietrasanta 0
Prime 25 candeline per l’Afrika Bar firmato Federigi-Lenzoni
0

Compleanno importante, ieri (martedì 27 febbraio), all’Afrika Bar di Pietrasanta: Nicola Federigi e Fabio Lenzoni, amici da una vita e attuali titolari, hanno tagliato l’invidiabile traguardo dei 25 anni da quando, in società, hanno rilevato il bar, nel tempo sviluppato anche con la parte della pizzeria.

“Eravamo poco più che ventenni – ricorda Federigi – e un giorno, nel ‘99, Fabio mi cerca e mi propone di rilevare insieme questa attività. Io avevo già esperienza nel settore, maturata all’estero: tante soddisfazioni, due ristrutturazioni delle quali, una, nel 2010, importante e qualche difficoltà, a partire dall’emergenza covid ed ecco che siamo arrivati a oggi”.

“Siamo felici di partecipare a questa giornata speciale per Nicola e Fabio e portare loro un omaggio simbolico – così l’assessore Andrea Cosci – segno della gratitudine e dell’attenzione che abbiamo, come amministrazione comunale, per tutti coloro che scommettono sul nostro territorio e lo arricchiscono, in questo caso, non solo di un’attività commerciale ma di un punto di aggregazione per un intero quartiere”.

A nome del sindaco e dell’amministrazione comunale di Pietrasanta, l’assessore Cosci ha consegnato ai due titolari una pergamena istituzionale a ricordo dell’importante anniversario.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105376808

Torna su