Pari a Sarzana per il Forte in A1. Le viareggine Cgc e Pumas fanno il pieno di punti in A2

Hockey 0
Pari a Sarzana per il Forte in A1. Le viareggine Cgc e Pumas fanno il pieno di punti in A2
0

Vittorie pure per Rotellistica Camaiore e per la seconda squadra fortemarmina

In Serie A1 di hockey su pista la capolista Porsche Center Forte dei Marmi nella 23ª giornata di campionato (decima di ritorno) ieri sera (sabato 9 marzo) a Sarzana ha pareggiato 3-3 (dopo che all'intervallo era avanti 3-1) segnando con Ipinazar, Torner e Galbas. Così in vetta il Trissino (che ha vinto 8-2 a Sandrigo) accorcia a -1 dai rossoblù.

In Serie A2 (girone B) nella decima giornata il Cgc Viareggio primo della classe, dopo aver disputato ieri l'altro sera (venerdì 8 marzo) il recupero della sesta giornata a Matera (vincendo 4-2 con le doppiette di Niccolò Puccinelli e Liam Rosi), ha completato il tour de force a Salerno scendendo in pista pure di sabato sera e vincendo la seconda gara in due giorni, stavolta 7-1 con poker di Samuele Muglia e singoli di capitan Romeo D'Anna e ancora di Puccinelli e Rosi. Ieri hanno giocato pure la Pumas Viareggio (che ha battuto 3-1 il Castiglione con reti di Michele Pesavento, capitan Nicholas Pezzini ed Elia Cardella) e la seconda squadra del Forte dei Marmi (che ha espugnato Prato 5-3 grazie alla doppietta di Mattia Bicicchi ed i sigilli di capitan Roberto Maggi, Piercarlo Cacciaguerra e Gabriel Ambrosio). Impegno domenicale invece per la Rotellistica Camaiore che a Sarzana va a vincere 4-3 per effetto delle marcature di Niccolò Mattugini, Matteo Pardini, Matteo Ninci e Giacomo Maremmani. Pumas e Camaiore sono seconde appaiate con 22 punti, a -3 dal Centro (che ne ha 25 ma ha una partita in meno: 9 giocate contro le 10 di rossoverdi e bluamaranto).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106182056

Torna su