Irama all'Arena della Versilia per il Vibe Festival

Attualità 0
Irama all'Arena della Versilia per il Vibe Festival
0

Prevendite online aperte da domani 12 marzo su TicketOne
*è presente il pit early entry*
aperture porte PIT EARLY ENTRY: ore 19:00
aperture porte POSTO UNICO: ore 19:30

Irama annuncia il suo tour, tra gli attesissimi appuntamenti, quello del 12 agosto all’Arena della Versilia, a Cinquale (MC), per il Vibe Festival. La data è in collaborazione con LEG Live Emotion Group.

Grande e’ il successo dell’artista sia sul fronte live che su quello discografico: dopo essersi imposta subito dopo il Festival tra le canzoni più ascoltate in Italia, entrata anche nella top 10 della classifica Spotify “Top songs debut global”, “Tu no” conquista il disco d’oro e chiude la settimana in top ten FIMI e in quella EarOne dei singoli più trasmessi dalle radio, mentre il video del brano sfiora già i 7 milioni di views.


Dopo lo speciale evento dell’Arena di Verona, uno show senza repliche in uno dei contesti più suggestivi per la musica italiana, Irama proseguirà il suo tour sui palchi dei principali festival estivi tra cui il Vibe Festival a Cinquale.

In autunno sarà poi la volta dei principali palazzetti della penisola.

Irama si conferma come uno degli artisti di maggior successo nell'attuale panorama musicale italiano. Con le sue hit, ha infatti già collezionato 47 dischi di platino, 5 dischi d'oro con quasi due miliardi di streaming e oltre 900 milioni views per i suoi video.


“Tu no” racconta il senso di mancanza e quello della distanza nel significato più ampio del termine, non solo in senso romantico. Una dedica a uno stato d’animo complesso, dalle mille implicazioni e sfaccettature, che ognuno può declinare sulla propria esperienza di vita personale. Il brano anticipa il nuovo album di prossima uscita.


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105447488

Torna su