Il Lions Club Massarosa organizza il 16 marzo 2024 alle ore 21,15 presso il teatro Vittoria Manzoni di Massarosa una rappresentazione teatrale con la compagnia "In Dolce Compagnia”.

Massarosa 0
Il Lions Club Massarosa organizza il 16 marzo 2024 alle ore 21,15 presso il teatro Vittoria Manzoni di Massarosa una rappresentazione teatrale con la compagnia "In Dolce Compagnia”.
0

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto in beneficenza sia per finanziare il progetto “Casa Marta” - Hospice pediatrico che sorgerà all’interno dell’ex - Casa Benelli e dove saranno ospitati, insieme ai loro genitori, bambini affetti da malattie incurabili e in stato terminale, affinché possano ricevere tutte le cure necessarie in un ambiente confortevole di supporto medico e psicologico - che per sostenere LCIF (Lions Clubs International) - organismo che opera dal 1968 quale supporto economico dei Lions Clubs per opere a sostegno delle persone bisognose.

La compagnia teatrale “In Dolce Compagnia” torna di nuovo in scena con “Nessuno è perfetto”, una commedia musicale, liberamente ispirata al celebre film “A qualcuno piace caldo” vincitore di un Oscar e di tre Golden Globe, in cui l'allegria e divertenti colpi di scena ne saranno gli ingredienti principali.

La storia infatti, adatta ad un pubblico di tutte le età, racconta di una coppia di musicisti che, per scappare da una banda di gangster, si unisce a un’orchestra femminile diretta a Miami, vivendo una serie di equivoci, contrattempi, nuovi amori ed inattesi sentimenti. Il tutto sarà rappresentato sul ritmo irresistibile della musica swing degli anni 30 americani.

Contributo volontario €. 10,00

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105513678

Torna su