Pari del Forte del dopo-Bindi nello scontro al vertice col Trissino. In A2 il Cgc stravince la stracittadina con la Pumas

Hockey 0
Pari del Forte del dopo-Bindi nello scontro al vertice col Trissino. In A2 il Cgc stravince la stracittadina con la Pumas
0

Mattatore di giornata il viareggino Samuele Muglia (nella foto) che segna 5 gol nel 9-0 dei bianconeri al PalaBarsacchi

In Serie A1 di hockey su pista la capolista Forte dei Marmi, dopo aver incassato il disimpegno del patron Attilio Bindi, nella 24ª giornata di campionato (undicesima di ritorno) ha pareggiato 5-5 il big-match col Trissino: lo scontro diretto al vertice finisce pari, con reti versiliesi di Pedro Gil (doppietta), Elia Cinquini, Galbas e Torner. Nel Forte era fuori per infortunio il capocannoniere Federico Ambrosio.

In Serie A2 (girone B) nell'undicesima giornata (seconda di ritorno) il Cgc Viareggio primo della classe stravince 9-0 la stracittadina con la Pumas Viareggio grazie alla cinquina di Samuele Muglia, alla doppietta di Liam Rosi ed ai sigilli di Gioele Falaschi e di Andrea Balistreri. Così seconda da sola ora ci resta la Rotellistica Camaiore che la spunta 6-3 sul Salerno per effetto delle doppiette di capitan Emiliano Brunelli e Niccolò Mattugini e dei singoli di Alonso Moreno e Matteo Ninci. Successo casalingo con 3 gol di scarto pure per la seconda squadra del Forte dei Marmi che batte 5-2 la seconda squadra del Sarzana con la doppietta di capitan Roberto Maggi e le reti di Piercarlo Cacciaguerra, Mattia Bicicchi e Tommaso Giovannelli.
Ora il campionato si ferma con le due settimane di pausa dedicate alle finali di Coppa Italia e alla sosta pasquale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105489386

Torna su