Seravezza in rialzo. Sconfitte per Real FQ e Camaiore. Pari del Viareggio e vittoria del Pietrasanta

Calcio 0
Seravezza in rialzo. Sconfitte per Real FQ e Camaiore. Pari del Viareggio e vittoria del Pietrasanta
0

Nella 27ª giornata (decima di ritorno) del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi infila la seconda vittoria di fila senza prender gol battendo 1-0 il Cenaia fanalino di coda, massimizzando la rete di Filippo Mugelli a fine primo tempo. Il Real Forte dei Marmi Querceta invece perde 1-0 sul campo della Pianese: per i bianconerazzurri solo un punto fatto nelle ultime quattro gare di campionato.

Nella 26ª giornata (undicesima di ritorno nonché quintultima di regular season) del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore, dopo 5 vittorie di seguito e 7 risultati utili consecutivi, perde 2-1 a San Romano in Garfagnana contro il River Pieve (che segna il gol-partita al 90° con una perla di Cecchini) dopo esser passato in vantaggio col rigore di Geraci. Finale incandescente.

Nella 29ª giornata (dodicesima di ritorno nonché sestultima di regular season) del girone A di Promozione Toscana la capolista Viareggio pareggia 0-0 a Pontremoli e resta sempre più padrona del proprio destino avendo in mano il campionato mentre il Pietrasanta espugna Avenza battendo 3-2 la San Marco grazie alla doppietta di Federico Mengali (nella foto) ed al gol del 40enne Samuele Ceciarini (autore da una prestazione eccellente). Per i biancocelesti è il 13° risultato utile di seguito... e i punti fatti nell'imbattuta gestione 'Beppe' Della Bona adesso diventano 30 in 12 gare.

Nella 25ª giornata (decima di ritorno nonché sestultima di regular season) del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 pareggia 2-2 in casa con l'Atletico Lucca: per gli squali c'è la doppietta di Giacomo Tedeschi. Il Capezzano fa il blitz 1-0 sul campo del Giovani Via Nova grazie al gol-partita del solito Mattia Pacini, capitano sempre più trascinante. Il Corsanico invece 1-0 ci perde a Pistoia col CQS.
Nel girone B la Torrelaghese vince 3-2 in rimonta contro La Cella: a decidere lo scontro diretto al "Martini" sono Baroni su rigore, capitan Edoardo Bonuccelli su altro penalty e Nicola Marsili col gol-partita nel finale.

Nella 25ª giornata (anche qui decima di ritorno e sestultima di regular season) del girone A di Seconda categoria Toscana il Massarosa va a vincere 1-0 sul campo della Villafranchese grazie al rigore di Volpe. Sontuosa performance dello Sporting Camaiore che, pur senza l'infortunato Marzio Luisotti, stravince 6-1 con la Filattierese: sul sintetico di via Fonda a Sterpi decidono la tripletta di Filippo Mariani, la doppietta di Alessandro Pellegrini ed il singolo di Daniele Simonini. Ennesima sconfitta invece per il Lido di Camaiore di Francesco Orsetti, che perde 3-0 secco anche dal Ricortola.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105490927

Torna su