Sabato vincente per Seravezza e Viareggio. Pareggio che sa di "brodino" per il Forte Querceta

Calcio 0
Sabato vincente per Seravezza e Viareggio. Pareggio che sa di "brodino" per il Forte Querceta
0

I campionati, tranne la D, sono fermi dall'Eccellenza alla Seconda categoria per il Torneo delle Regioni e riprenderanno dopo Pasqua il 7 aprile

Negli anticipi del sabato della 28ª giornata (undicesima di ritorno) del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi infila la terza vittoria di fila battendo 2-1 a domicilio lo Sporting Trestina grazie ai gol di Tommaso Putzolu (di testa su cross di Camarlinghi) e di Filippo Mugelli (su assist del subentrato 2005 Sforzi) mentre il Real Forte dei Marmi Querceta invece pareggia 2-2 in casa con l'Orvietana nello scontro salvezza rimontando due volte lo svantaggio grazie ad un'autorete e al gol finale di Marco Maccabruni.

Nel recupero della 21ª giornata del girone A di Promozione Toscana la capolista Viareggio espugna 1-0 Monsummano grazie al gol-partita del subentrato 2005 Matteo Santini su passaggio dell'altro subentrato Cosimo Belluomini.

Nel recupero della 24ª giornata del girone B di Prima categoria Toscana la Torrelaghese di Riccardo Giannini mercoledì (20 marzo) aveva pareggiato 0-0 sul campo del Calci.

I campionati, tranne la Serie D, sono fermi dall'Eccellenza alla Seconda categoria per il Torneo delle Regioni e riprenderanno dopo Pasqua, domenica 7 aprile.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105376442

Torna su