Coppa Italia di hockey: trionfano il Forte dei Marmi in A1 e il Cgc Viareggio in A2

Hockey 0
Coppa Italia di hockey: trionfano il Forte dei Marmi in A1 e il Cgc Viareggio in A2
0

Nella Coppa Italia di Serie A1 di hockey su pista la finalissima era tra i padroni di casa del Forte dei Marmi ed il Follonica: a trionfare sono stati i rossoblù versiliesi imponendosi 2-1 nell'ultimo atto grazie alle reti di Francesco Compagno e di Enric Torner.
Nelle semifinali del sabato il Forte aveva battuto 3-2 il Lodi per effetto delle segnature di Compagno, Elia Cinquini e Francisco Ipinazar. Mentre il Follonica aveva battuto 5-1 il Trissino.

Nella Coppa Italia di A2 invece la finale era tra il Cgc Viareggio ed il Matera: è stato un dominio bianconero col 10-1 viareggino firmato dall'incontenibile Samuele Muglia (cinquina per lui), Alex Raffaelli (doppietta), Niccolò Puccinelli, Liam Rosi e Davide Palla.
Nelle semifinali del sabato il Centro aveva battuto in rimonta 4-3 il Roller Bassano grazie alla tripletta di Muglia e al sigillo di capitan Romeo D'Anna. Mentre il Matera aveva battuto 5-2 il Modena.

Nel recupero della settima giornata del campionato di Serie A2 (girone B) la seconda squadra del Forte dei Marmi venerdì (22 marzo) aveva perso 4-2 a Salerno: le reti fortemarmine sono state di Ballestero e Giovannelli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105485764

Torna su