Viareggio ospiterà Versilia Football Planet 2024

Attualità 0
Viareggio ospiterà Versilia Football Planet 2024
0

Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 giugno, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, Viareggio ospiterà Versilia Football Planet la manifestazione culturale a tema calcistico ideata da Marco Calamari, della MC26Sport, in collaborazione con Palla al Centro e fortemente voluta dal Comune di Viareggio ed in particolare dall’Ass.re Rodolfo Salemi.
Lo splendido scenario della centrale Piazza Mazzini, con i suoi incantevoli e pittoreschi tramonti sul mare, farà da cornice alla sesta edizione dell’iniziativa.

Una scelta dettata dalla lunga storia d'amore, di oltre un secolo, tra la Perla del Tirreno e il gioco del pallone.
Il Belvedere delle Maschere diventerà luogo di aggregazione e condivisione e come un magnifico stadio affacciato sul mare, farà fibrillare i cuori di migliaia di persone segnando la storia con un evento unico nel suo genere.

La vera anima della kermesse è il sentimento romantico che lega le differenti generazioni al mondo del calcio, la forma più pura del gioco, la passione e l’amore per uno sport troppo spesso identificato solo come business, un valore assoluto che rischia di scomparire negli sviluppi moderni.
Il Calcio è un gioco, un importante fenomeno sociale che nel ricco programma dell’estate viareggina, darà la possibilità a nonni, genitori e piccoli calciatori di condividere con ricordi e aneddoti le emozioni del passato e vivere, nel presente, un luogo comune.

Il pubblico diventerà assoluto protagonista e potrà vivere la FanZone che presenterà match e tornei elettrizzanti, esibizioni e condivisioni, oltre ai racconti di grandi campioni nei talk previsti.
Versilia Football Planet manterrà il suo inconfondibile e delicato sapore romantico, amplificando le sue peculiarità e divertenti attività, offrendo un completo campionario di esperienze dedicate al pallone che saranno svelate in un prossimo periodo.
Tutte le info su www.versiliafootballplanet.it
e sui canali facebook e instagram dell’evento

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105517163

Torna su