Sconfitte per Seravezza e Real FQ che complicano i piani playoff e playout. Camaiore rimontato dal 2-0 al 2-2. Tutto invariato in vetta alla Promozione dove pareggiano sia Viareggio che Pietrasanta

Calcio 0
Sconfitte per Seravezza e Real FQ che complicano i piani playoff e playout. Camaiore rimontato dal 2-0 al 2-2. Tutto invariato in vetta alla Promozione dove pareggiano sia Viareggio che Pietrasanta
0

Grandi successi in Prima categoria per Capezzano e Torrelaghese (nella foto) ed in Seconda per il Massrosa

Nella 31ª giornata (quattordicesima di ritorno e quartultima di regular season) del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi perde in casa 2-1 col Poggibonsi: al "Buon Riposo" decide la doppietta del subentrato Bellini mentre il gol verdazzurro arriva a partita finita col 2004 Delorie (pure lui entrato nel corso della ripresa). Sconfitta 3-0 a Grosseto per il Real Forte Querceta, cui vengono annullati due gol.

Nella 28ª giornata (tredicesima di ritorno e terzultima di regular season) del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore era avanti 2-0 a Cecina grazie alle reti dei suoi attaccanti Kthella (poi sostituito subito in avvio) e Geraci (al 13° sigillo stagionale, su assist di Da Pozzo) ma si è fatto riprendere nel secondo tempo sul 2-2. Da secondi che erano adesso i bluamaranto sono scivolati terzi.

Nella 31ª giornata (quattordicesima di ritorno e quartultima di regular season) del girone A di Promozione Toscana la capolista Viareggio pareggia 1-1 in Garfagnana sbloccando il match nella ripresa con "L'alligatore" Gabriele Ceciarini e venendo riagganciato dal Castelnuovo col gol di Riccardo Benedetti. Le zebre restano prime a +3 sulla seconda della classe Pietrasanta che a sua volta non va oltre l'1-1 a Lamporecchio, dove la Lampo Meridien era passata in vantaggio grazie a Del Sorbo ma poi ci aveva pensato il subentrato Gianmarco Mancini con un gran gol dei suoi a ristabilire l'equilibrio.

Nella 27ª giornata (dodicesima di ritorno e quartultima di regular season) del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi cade 1-0 allo stadio "Necchi-Balloni" dove il Mulazzo va ad imporsi 1-0 allo scadere. Successo 2-0 a Serricciolo per il Capezzano grazie alla doppietta di Giacomo Maggiore. Il Corsanico perde 2-1 sul campo dell'Unione Tempio Chiazzano non bastandogli la rete su rigore di Leonardo Passaglia.
Nel girone B la Torrelaghese invece di misura batte 1-0 il fanalino di coda Livorno 9 col gol-partita di Lucarini nel finale dopo che nel primo tempo il gialloviola 'Lele' Galli aveva sbagliato un rigore (palo).

Nella 27ª giornata (pure qui dodicesima di ritorno e quartultima di regular season) del girone A di Seconda categoria Toscana il Massarosa a sua volta va di "corto-muso", passando 1-0 a Ricortola col gol di Lahrtami su assist di Volpe. Lo Sporting Camaiore invece è piegato 4-2 in casa dalla Fivizzanese seconda della classe mentre il Lido di Camaiore fa 2-2 sul campo del Ponte delle Origini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105516645

Torna su