I codici bonus: come sfruttarli al meglio e dove trovarli

Attualità 0
I codici bonus: come sfruttarli al meglio e dove trovarli
0

I coupon casinò sono emessi dalle sale da gioco online per concedere agli scommettitori, normalmente  nuovi iscritti, crediti gratuiti o giri gratis. In questo modo gli utenti che non conoscono il portale possono provare il catalogo dei titoli e le funzionalità del sito, prima di effettuare un deposito in denaro. Il successo di queste offerte è dimostrato da un mercato che, come rivelano i dati pubblicati da Il Sole 24 Ore, è in continua espansione. Per la miriade di promozioni presenti sul mercato, la realtà dei voucher può essere articolata per cui vediamo di capire come orientarsi nel complesso mondo dei free spins.

I migliori codici bonus casinò: dove trovarli, come riconoscerli

Il modo più facile per valutare le sale da gioco online è consultare pagine web che recensiscono in maniera professionale e obiettiva gli operatori attivi in Italia. Condizione irrevocabile per potersi registrare come casinò online nel nostro Paese, è possedere una licenza ADM (Agenzia dei Monopoli). Puntare su questi siti garantisce la sicurezza di agire in assoluta legalità. I blog che si occupano di analizzare le promozioni sul gioco d’azzardo prendono in considerazione solo le case da gioco digitali che possiedono questo requisito (licenza ADM). Su questi portali si trovano schede dettagliate sulle promozioni e sui codici bonus casinò, schede utili ai lettori per scegliere le offerte migliori. In alcuni casi vi si trovano direttamente i link per scaricare questi codici. Tra i più popolari troviamo:
• Codici bonus che offrono free spin
• Codici bonus casinò per il primo deposito
• Codici bonus casinò senza deposito
• Codici bonus casinò per gli utenti già registrati
Questi sopra elencati sono solo alcuni dei bonus più popolari ma ricordiamo che, anche se sembrano rispecchiare al meglio ciò di cui si ha bisogno, ci sono alcuni dettagli che vanno sempre verificati prima di applicarli, come termini e condizioni, metodi di pagamento, e la reale giocabilità.

Quali sono i giochi sui quali si possono applicare i codici bonus casinò?

I giochi più comuni dove si possono sfruttare i voucher sono:
• roulette
• slot (con e senza Jackpot)
• blackjack
Come già accennato è anche importante controllare con quale metodo di pagamento si possono effettuare i depositi (laddove fosse richiesto), perché le commissioni potrebbero essere troppo alte e il gioco non varrebbe più la candela.
Importante è anche capire la procedura per redimere i voucher. Se si è utenti già registrati bisogna inserire il codice al momento di ricaricare il conto. Se si tratta di bonus per nuovi iscritti è necessario aprire un profilo sul sito e completare la verifica dell’account allegando il documento d’identità. In base al tipo di registrazione effettuata ci potrebbe volere del tempo prima di poter giocare. Nei casinò che accettano invece l’iscrizione tramite SPID, la procedura risulta più veloce. In ogni caso il momento per aggiungere il codice promozionale è subito dopo aver inserito i dati personali. Completata questa semplice operazione si può iniziare a divertirsi con i propri giochi preferiti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105515208

Torna su