Prosa invernale, un successo da record per la Fondazione Versiliana

Pietrasanta 0
Prosa invernale, un successo da record per la Fondazione Versiliana
0

Sold outp er ogni spettacolo e 392 abbonamenti venduti per la stagione 2023/2024

PIETRASANTA - La Fondazione Versiliana brinda al successo della stagione di prosa invernale che si è conclusa con lo spettacolo “Non è vero ma ci credo”, ultimo titolo del cartellone 2023/2024 del Teatro Comunale “Cesare Galeotti” organizzato e promosso dalla Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini, sotto l'egida del Comune di Pietrasanta ed insieme a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus.

Una stagione record che resterà negli annali della Fondazione Versiliana per aver collezionato il più alto numero di abbonati degli ultimi anni con ben 392 abbonamenti staccati ed aver registrato il sold-out ad ogni spettacolo messo in scena.

3.551 sono stati gli spettatori che hanno assistito agli 8 spettacoli in cartellone, a cui si aggiungono i 433 spettatori del balletto “Lo Schiaccianoci”, evento natalizio inserito in stagione come fuori programma, per un totale di 3.984 presenze complessive.

“Siamo estremamente orgogliosi di questi risultati – commenta il presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti. L'aumento degli abbonati negli ultimi anni è stato sempre costante e su quest'ultima stagione c'è stato un vero e proprio boom perché si è passati dai 267 abbonamenti dello scorso anno ai 392 della stagione appena conclusa. Un dato eccezionale che parla chiaro e certifica la validità del nostro progetto culturale e artistico ed evidenzia la cura che poniamo nei confronti dei nostri spettatori che apprezzano le proposte e sono sempre più fidelizzati.

Il successo e la crescita delle stagioni di prosa del Teatro Comunale ai quali oggi con tutto il Consiglio di Gestione della Fondazione brindiamo – prosegue Benedetti - è da condividere in primis con il Sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti per la fiducia ed il sostegno, con il nostro consulente artistico Massimo Martini che ha confezionato cartelloni qualificati, interessanti e di grande appeal, con Fondazione Toscana Spettacolo e con il nostro pubblico, fatto di spettatori attenti, riconoscenti e talvolta anche critici, ma sempre in maniera costruttiva.

La missione della Fondazione Versiliana è quella di promuovere la cultura e lo spettacolo dal vivo e riteniamo di aver rispettato questo nostro primario obiettivo con l'impegno e l'attenzione che costantemente poniamo nel proporre un'offerta culturale e artistica di qualità.”


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105811228

Torna su